Visualizza Versione Completa : Pro Telethon
Ovviamente per chi è della zona:
Se qualcuno da fuori vuol venire, no problem, vuol dire che la vespa gliela presto io.
eleboronero
03-12-06, 17:12
Se qualcuno da fuori vuol venire, no problem, vuol dire che la vespa gliela presto io.
anche la 98? 8) .........
anche la 98? 8) .........
Guarda, se fosse pronta, senz'altro. E non lo dico perchè tanto non è pronta. Sono sicuro che la tratteresti meglio di una delle tue.
E comunque, ne risponderesti con la VITA!!! :Lol_5:
eleboronero
03-12-06, 17:20
tranquillo senatore; io x principio non uso i mezzi degli amici.
tranquillo senatore; io x principio non uso i mezzi degli amici.
E chi si agita? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, questo si sa, ma non sempre si applica questa regola. Con te, sono sicuro che andrei sul velluto.
Ranieri e con me come andresti?? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez:
Ranieri e con me come andresti?? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez:
Guarda, una bicicletta, riuscirei a rimediarla! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ranieri forse è meglio che mi dai un mezzo più lento, con la bici starei avanti a tutti :rulez: :rulez: :rulez:
Un monopattino,tipo 90SS, credo sia la cosa migliore :Lol_5:
Ma no, devo avere anche una ST 1,3.
Non so cosa sia, ma non penso che sia il mezzo adatto a me :ciapet: :ciapet: :noncisiamo:
Non so cosa sia, ma non penso che sia il mezzo adatto a me :ciapet: :ciapet: :noncisiamo:
Nooooo, perchè dici ciò? Io ne sono ceeeeeeerto!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ST
Aita' ST sta per Suola e Tacco ahahahah ed e' quello che ti compete.
Giusto per ricordare dell'appuntamento di domani.
Tra l'altro, non dovrebbe piovere, e gia questa mi sembra una bella notizia.