Visualizza Versione Completa : impianto elettrico
ragazzi aiuto...l'impianto elettrico non mi funziona secondo voi ho collegato tutto bene
ma scusa scaricati l'impianto elettrico, lo stampi e controlli!!
http://www.vesparesources.com/index.php?module=Areafiles&func=view&cid=8&start=0
cao e buon lavoro
Anto
il problema e' che secondo me va tutto bene ma non vanno le luci..l'unica cosa che va e' il clacson e lo spegnimento
the-eraser
14-07-08, 21:32
allora guarda i collegamenti nel porta lampade...
fatto..ma secondo voi vanno collegati cosi come nelle foto?
un aiuto dagli esperti!!!
ma le lampadine sono buone??
io ho smadonnato per 1 ora con un px...la lampadina la guardavo e la riguardavo ed era buona...
ma era buona un paio di balle...ne ho messa una di cui ero certo e magicamente si è risolto ogni problema...
Allora...devi cominciare dall'inizio....non dalla fine.
Controllare le lampade bruciate è il sistema più veloce per un impianto di cui sei già certo.....e comunque non fa mai male....
A parte quello devi partire dallo schema e verificare con un tester che la bobina che alimenta le luci effettivamente stà funkzionando.
Se la bobina genera corrente allora o la massa è interrotta da qualche parte (ma dubito) o i cavi sono montati male...cioè ci sono dei collegamenti sbagliati.
Controlla pure le lampadine ma poi verifica tutto partendo da dove l'elettricità si genera....appunto la bobina..
:ciao: Riccardo