Visualizza Versione Completa : ciao ....ragazzi ....finalmente.
primavera79
18-07-08, 19:20
ok questo è il mio primo post su vr dico finalmente per problemi al pc vorrei salutare prima tutti voi sono primavera79 è spero di esservi utile come voi per me saluto tutti coloro che hanno partecipato alla 3 mari 08 è la mia squadra 830 un super saluto a maurizio 58 è james 62 ps ti devo un burro cacao ciao a tutti f.sco :ciao:
Ciao e benvenuto !!! Vedo già che ti troverai molto bene qui ;-)
Ciao e Benvenuto...Buona permanenza su VR
:ciao: Riccardo
ciao primavera...
benvenuto anche su VR...
ciao Francè leggo solo ora ,benvenuto tra noi,per il burro di cacao no problem,quel che conta e lo spirito di gruppo vespistico,quello che si è sentito di più nell'ediz. 2008 ;-)
ragà il primavera di Francesco na bomba,l'anno prossimo una squadra tutti in " Primavera " ? :mavieni:
eleboronero
19-07-08, 12:38
benvenuto!
Benvenuto Francè, ma sei il Francesco DS? (Non Democratico di Sinistra :mrgreen: o Citroen DS)
primavera79
22-07-08, 19:55
ciao pasqualo grazie del benvenuto come ringrazio tutti ma non capisco la storia di ds o citroen ciao.......
nicoGTR125
23-07-08, 06:55
Ma sei venuto da solo o t'hanno mandato? :Lol_5:
vadoveloce
23-07-08, 09:05
benvenuto...
magicobari
23-07-08, 09:07
:ciao: :ciao: :applauso: :applauso: Benvenuto
Con DS intendevo le iniziali del cognome ma a questo punto credo non sia il Francesco che avevo pensato. :D