PDA

Visualizza Versione Completa : vnb4 1963 ???????

never
08-12-06, 13:23
sono venuto in possesso di una vnb4 del 1963 con documenti consegnati, che è stata riverniciata color grigio chiaro (controllato con il carozziere dovrebbe essere il cod.707 vespa 125 del 1963 della piaggio) e poi lasciata tutta smontata per vari anni, ora, avrei bisogno di sapere come erano in origine le colorazioni delle molle e degli ammortizzatori sia ant. che post., del cavalletto e delle viti delle ruote.. :) e tutte quelle informazioni per rimetterla come in origine. :lol: .

ps: è così difficile poter reimmatricolare un mezzo con targhe consegnate(posseggo il vecchio numero di targa)??? :roll:

horusbird
08-12-06, 20:40
Ciao never, benvenuto e complimenti per la Vespa che e' di sicuro un bellissimo modello!
Venendo ai tuoi quesiti, il cavalletto i bulloni ruote e la molla anteriore erano zincati mentre la molla e l'ammortizzatore posteriore erano fosfatati, per altre cose poi chiedi pure. ;-)

Targhe riconsegnate quindi demolita dal proprietario giusto?
In questo caso e' molto meno facile ma non per questo impossibile e proprio oggi GiPiRat ne ha parlato qui sul forum, vedi: http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1839.phtml
Se poi hai delle foto e ci fai vedere come va avanti il restauro siamo sempre molto contenti! (siamo un po' tutti guardoni vespistici) :D

highlander
08-12-06, 21:34
ed io .... mi vergogno a dire che è 2 anni e mezzo che ne ho una da restaurare nell'angolo del garage .... con i documenti in regola .... maledetti soldi!!!!

never
08-12-06, 22:05
:lol: :lol: :lol: grazie horusbird erano le informazioni che mi servivano... :D ...per ora :roll: ..

il post che mia hai segnalato era quello che mi serviva per tirarmi su il morale :)

PaSqualo
11-12-06, 10:09
Benvenuto never e buon lavoro.