PDA

Visualizza Versione Completa : la mia 160 gs vsb1t del 1963

aluongo
26-07-08, 13:40
ciao a tutti,sono nuovo del posto,mi chiamo antonio e vi presento la mia 160 gs vsb1t del 1963.restaurata in 3 anni e non ancora completata solo con le mie mani.mancano ancora la sella,il parafango,la bobina,il raddrizzatore e il clacson.p.s. se qualcuno di voi gentilmente sa come posso fare la modifica al raddrizzatore (sulla mia vespa e stato tolto)ci sono 6 fili,1 di colore viola,1 verde,2bianchi e 2 neri,vi ringrazio tantissimo anticipatamente.

LUIGINO
26-07-08, 14:10
cavoli!!! complimenti è bellissima.... :sbav: :sbav: .e benvenuto!!!! :ciao:

senatore
26-07-08, 15:28
Bella vespa aluongo.
Riguardo al problema del raddrizzatore, hai posto la stessa domanda in un altro forum e ti è stata data una risposta che, evidentemente, o non hai letto o l'hai ignorata. Qual'è il problema? Per sapere cosa devi fare, ti basta cliccare sulla parola raddrizzatore, laddove essa è scritta in rosso, ok?

ilovevespa
26-07-08, 18:59
Benvenuto...e complimenti per la Vespa è stupenda

aluongo
26-07-08, 21:09
ciao ancora a tutti e grazie per il benvenuto. ho letto come sostituire il raddrizzatore cliccando sulla scritta rossa,ma la vespa in questione è una 150 gs con due fili,1 grigio e1verde.la mia vespa è una 160 gs vsb1t 1963 e di fili ne ha 6, 2bianchi,2neri,1viola e1verde.aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii.

aluongo
26-07-08, 22:56
scusate amici,dimenticavo una cosa molto importante,sono carrozziere,se vi posso essere di aiuto, non esitate a chiedere.

areoib
26-07-08, 23:44
ciao ancora a tutti e grazie per il benvenuto. ho letto come sostituire il raddrizzatore cliccando sulla scritta rossa,ma la Vespa in questione è una 150 gs con due fili,1 grigio e1verde.la mia Vespa è una 160 gs vsb1t 1963 e di fili ne ha 6, 2bianchi,2neri,1viola e1verde.aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii.