PDA

Visualizza Versione Completa : UN "CHI C'E' C'E' E CHI NON C'E' PAZIENZA" (TURIN)

HUC!
29-07-08, 21:46
PER FINE AGOSTO...........
Che ne direste?
Da ste parti c'č qualche vespa che gira.....se ci si trovasse da qualche parte fuori torino tipo non so....Rivarolo,Leini,Cirič,Caselle (posti in cui c'č molto spazio e ottimi posticini per aperitivi) :mrgreen:

valutiamotutti insieme proposte per data esatta e modalitā....dai!!!!

marco.
29-07-08, 21:49
PRESENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S huc vieni in chat ci mettiamo d'accordo

marco.
30-07-08, 10:21
PER FINE AGOSTO...........
Che ne direste?
Da ste parti c'č qualche Vespa che gira.....se ci si trovasse da qualche parte fuori torino tipo non so....Rivarolo,Leini,Cirič,Caselle (posti in cui c'č molto spazio e ottimi posticini per aperitivi) :mrgreen:

valutiamotutti insieme proposte per data esatta e modalitā....dai!!!!

allora chi viene???? :?: :?: :?:

marco.
30-07-08, 14:48
dato che nn scrive...scrivo io!!!!! :mrgreen:
io direi di farlo a caselle e di ritrovarci nella piazza nel mercato che e bella grande fare un bel giro nelle strade di campagna ed evitare strade affollate
e poi andare a bere qualcosa in giro.....
io ho il 50ino cerchero per quella data di mettere il 75ino cosi inizio il rodaggio....
ciao :ciao: :ciao: :ciao:

P.S che qualcuno venga please ormai mi scrivo da solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ale15
30-07-08, 16:27
Mannaggia devo mettermi apposto con i documenti e causa ferie non credo di riuscirci per Agosto :doh:

marco.
30-07-08, 16:38
speriamo di si al massimo ti presto la bici :Lol_5:

DeXoLo
30-07-08, 18:04
se lo fate di domenica potrei anche esserci...

marco.
30-07-08, 18:37
ricorda dexolo che lo facciamo a fine agosto pero dovrei mettermi d'accordo con huc che nn riesco mai
a beccare pero resta sintonizzato e daremo tutti i dettagli....
Marco :ciao: :ciao: :ciao:

HUC!
01-08-08, 18:30
ovviamente si farā di domenica .......volendo anche solo di mattina -o tutto il giorno--con colazione, giretto o 2 chicchere e poi aperitivo e poi a casa a mangiare in modo che chi vuol venire non si debba impegnare tutta la giornata :ciao:

marco.
01-08-08, 18:37
BRAVO HUC QUESTA E LA FORMULA !!!!!!
ho anche messo la foto del ritrovo nell'altro post e la rimetto qua

DeXoLo
01-08-08, 19:00
io se sono a casa vengo volentieri, saranno 60km da qua ma li faccio volentieri, cmq ne riparliamo quando torno dalle ferie, domattina parto :mrgreen:

marco.
01-08-08, 20:02
vai tranquillo dexolo!!!!!!buone vacanze!!!!
Marco :ciao:

HUC!
01-08-08, 21:10
la foto č bella ma per chi viene da fuori e magari fa un pezzo di tangenziale sarebbe meglio trovarsi al myway o alla rotonda dove c'č il "freccie tricolori"...credo

HUC!
07-08-08, 20:58
lo " uppo" solo perchč ora che arriviamo al 31/08 il post va a finire chissā dove.........dai raga...si arla di una colazione per fare poi solo 4 parole..su!

PAOLONE
07-08-08, 21:42
DEXOLO METTIAMOCI DACCORDO E ANDIAM ASSIEME?

HUC!
17-08-08, 21:18
--------------------------------------------------------------------------------
lo " uppo" solo perchč ora che arriviamo al 31/08 il post va a finire chissā dove.........dai raga...si arla di una colazione per fare poi solo 4 parole..su!

HUC!
21-08-08, 20:58
.........scusate, ma se non si fa un raduno ma si fa solo una colazione non si fa sentire nessuno?????...Giusto per sapere come funziona....se no piuttosto chiudiamo il post e non do fastidio

DeXoLo
22-08-08, 00:39
io non sono ancora sicuro di esserci, molto probabilmente ho un impegno per il we, se sono libero lo saprō all'ultimo

antovnb4
28-08-08, 22:57
Ops.. che bella iniziativa tutta torinese... calmi ragazzi... io sono rientrato solo ieri l'altro, e tra una roba ed altro... solo ora riesco a leggere. Vi ricordo che domenica 31, se fosse quella la data prevista, io sarō al raduno di Carmagnola, con il mio VC. Perchč non incontrarsi li ? non č detto che si debba perforza fare il pranzo, che tralaltro costerebbe 25 euro con l'iscrizione. potremmo semplicemente fare il giro e poi via a casa.
Cha ne pensate ?

HUC!
29-08-08, 09:43
.......anche! :mavieni:

HUC!
29-08-08, 09:45
scusate una demand ot...............io non mi allontano pių di tanto da quando esistevano i distributori con la miscela...........ora ok a portarsi l'olio ma se vai ad un automatico.....ti devi portare la calcolatrice per la % da fare? :mrgreen:

marco.
29-08-08, 12:34
nn so se riesco ad arrivare fino a carmagnola col mio 50ino
poi e il cambio sta morendo ed e difficoltoso l'utilizzo......

antovnb4
29-08-08, 21:27
nn so se riesco ad arrivare fino a carmagnola col mio 50ino
poi e il cambio sta morendo ed e difficoltoso l'utilizzo......

azz. E' ora di revisione !
Mi dispiace, sarā per le prossima volta.
Ciao

antovnb4
29-08-08, 21:31
scusate una demand ot...............io non mi allontano pių di tanto da quando esistevano i distributori con la miscela...........ora ok a portarsi l'olio ma se vai ad un automatico.....ti devi portare la calcolatrice per la % da fare? :mrgreen:

Esistono in commercio dei bicchierini in plastica, con le tacche di riferimento olio per miscela al 2%, ovviamente in funzione dei litri. Diversamente puoi utilizzare una maxi siringa, senza ago, come riferimento in ml.Per ogni litro di verde devi aggiungere 20 ml di olio.

marco.
29-08-08, 22:36
nn e ora di revisione..ma credo che la crociera sia da mandare in pensione e metterene una nuova perche nn cambia da fermo
e salta le marce e a un po troppo giogo :rabbia: anche con registrazione nn cambia un granche....
cmq magari con huc se troviamo strada secondaria senza auto strada potremmo venire....
ciaooooo

HUC!
30-08-08, 07:12
se non mi arriva oggi nella posta il taglindo GENERTEL son senza assicurazione................ :testate: :testate:

marco.
30-08-08, 08:38
confida nel potere della forza!!!! :boxing:

HUC!
30-08-08, 15:12
della forza si.......ma della posta...dubito

marco.
30-08-08, 16:30
bravo dubita nel lybetry....

marco.
30-08-08, 16:31
ah se l'assicurazione arriva dove ci vediamo definitamennte al penny o in piazza e che viene???

HUC!
30-08-08, 19:36
:doh: :doh: :doh: :-( :-( :-( :-( :-( ......appena lo vedo in giro con sto liberty ed il casco non allacciato come al solito.........STIRO IL POSTINO!!!!!!!!! niente assicurazione!!!!!!!!...troppo a piedi, giā reclutato dalla moglie per il mare.------secondo me č lei che ha gufato!

marco.
30-08-08, 22:24
a va bhe sara per la prossima volta a meno ch nn ci sia qualcuno