Visualizza Versione Completa : Ritrovo a Mergozzo
Stiamo organizzando un ritrovo a Mergozzo (fra Gravellona Toce e Verbania, c'è un bellissimo laghetto) con gli amici VRisti di Domodossola. Il ritrovo è fissato per domenica 3 alle ore 11...
Io ed alcuni amici arriviamo da Vigevano... Chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!
Bello !!! A sapere anche la data sarebbe ancora meglio...
Lorenzo205
31-07-08, 10:02
io ci vado domenica 3 agosto, con al seguito panini, moglie e pargoli...
http://www.comune.mergozzo.vb.it/home/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=64
http://www.vespaonline.it/gallery/d/115627-2/mappaMergozzo.jpg
http://www.comune.mergozzo.vb.it/home/mergozzo/18.jpg
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-63176.htm
;-)
E noi ci andiamo proprio domenica 3!!
Potremmo trovarci!
Perfetto, io ci sono...
A domenica ciao.
Ditemi grazie che vi ho messo in contatto...
Ok allora ci troviamo li! Non vedo l'ora.. :D :D
Se c'è qualcun'o di Domo e dintorni che vuole aggiungersi ci contatti che andiamo a Mergozzo tutti insieme!
Bene, io vengo ET3izzato!
Con me credo almeno altre 2 o 3 Vespe da Vigevano...
PS Flavio.... GRAAAAAAZIE.......
Lorenzo205
31-07-08, 14:27
Flavio, fai vedere il tuo brutto muso barbuto che ti ringraziamo a modino....
:mrgreen:
ah, porta il costume e la ciambella... (quella che si gonfia, mica quella che si mangia...)
Flavio, fai vedere il tuo brutto muso barbuto che ti ringraziamo a modino....
Su quale spiaggetta vi spaparanzerete ??
ah, porta il costume e la ciambella... (quella che si gonfia, mica quella che si mangia...)
http://i194.photobucket.com/albums/z122/cicconeboy/HomerSimpson4.gifhttp://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/43/36/0000034336_20061020191519.jpg
Lorenzo205
31-07-08, 15:46
non so come si chiama... se fai la strada che costeggia il lago verso il paese butta l'occhio se vedi il mio Charley parcheggiato sulla strada legato assieme a una Primavera azzurro metal... FUOCHINO! Se non mi becchi chiamami al cellulare.
Te l'ho chiesto perchè ce n'è un'altra (sabbiosa) proprio dalla parte opposta, praticamente "sotto" alla stazione di Fondo Toce.
Ma quella mi sa che sarà mooolto affollata.
PS - Non prometto niente, eh !!! Se devo buttare lì una percentuale direi "sì al 20%"... :boh:
primaserie
31-07-08, 16:03
Bene, io vengo ET3izzato!
Uff...avrei proprio voluto vederla, Marco, ma il 3 agosto, se tutto va bene, dovrei essere sulle coste sarde a prendere il sole... :roll:
Lorenzo205
31-07-08, 16:05
mi sa che domenica ci sarà overbooking da tutte le parti. La spiaggetta dove vado solitamente è un praticello che digrada verso l'acqua
ruotepiccole
31-07-08, 16:07
Spero di esserci, ma proprio domenica probabilmente mi toccherà una grigliata con tutto il parentado.
Ma volete fermarvi a Mergozzo o fate conto di salire verso la Repubblica dell'Ossola?
M
Lorenzo, occhio che da quelle parti potresti trovare qualche pericoloso animale Vespista, anche lui con PX e Primavera...
http://www.ilcoloredeisogni.it/Omaggio_a_Hanna_e_Barbera__Yoghi_.jpghttp://img241.imageshack.us/img241/8540/booboo02csmallrk8.jpg
Io ci sono con ragazza...e con la mia simpatica et4 :Lol_5:
ruotepiccole
31-07-08, 16:49
Allora io vengo in Lambretta... :twisted:
M
Ho parlato con Ivan che mi ha chiesto di spostare il ritrovo a Domodossola.. per cui niente Mergozzo. Noi cerchiamo di.. viaggiarcela, ma arriveremo presumibilmente alle 11.30, abbiamo 120km da fare, da Vigevano.
Eccomi..la destinazione dovrebbe essre la cascata sel toce(1675 mslm), in alternativa stiamo pensando a qualche altro posto sempre in una delle nostre bellissime valli..accorrete numerosi!!! Ciao!!
Vediamo.. Andare alle cascate per noi di Vigevano significherebbe un totale di 400km che possono essere pesanti specie per chi viaggia in due.. Ad ogni modo carta bianca: voi conoscete benissimo quelle zone!
ruotepiccole
02-08-08, 16:28
Ciao a tutti! Domani ci sarò anch'io. Capisco che per Voi è un pò lunghina, ma vi garantisco che il paesaggio è da urlo.
In alternativa ci sono altri giretti carini.
M
Ciao Marco ci sono anch' io... non so se portare la GL fino alla cascata, non è un pò troppo? cosa ne pensi...
Ciao
Ok allora porto la GL... :mavieni:
A domani..
Ciao Andrea.
..alla fine siamo andati alla cascata ed il tempo ci ha premiati, giornata incantevole!
Ottima compagnia, adesso aspettiamo che i ragazzi di Vigevano si facciano sentire!
Vi mostro una foto del gruppo arrivati a destino, altre foto nei prossimi giorni!
Intanto grazie a tutti e alla prossima! Ivan
:orrore: orca...la lambretta con le frecce del px
diegozzoRanozzo
03-08-08, 19:41
voi non ne avete idea di quanto mi sia dispiaciuto non poter venire oggi... :cry: :cry: :cry:
Diego possiamo immaginare e vi abbiamo pensato ma non preoccuparti che tra un po ci rivedremo tutti insieme!
ruotepiccole
03-08-08, 20:05
:orrore: orca...la lambretta con le frecce del px
Ciao! Questa è una Lambretta con le frecce di una Lambretta... :twisted: Tutta originale come mamma Serveta l'ha fatta.
C'eravamo anche noi (in Lambretta con le frecce) e confermiamo che è stata una bellissima giornata.
Ho tutte le braccia ustionate, ma ne è valsa la pena.
Appena possibile, posterò le mie foto.
M
ruotepiccole
03-08-08, 20:07
voi non ne avete idea di quanto mi sia dispiaciuto non poter venire oggi... :cry: :cry: :cry:
Ti capisco Diego! Spero che Lara guarisca presto e che ci si possa vedere di nuovo in sella alle nostre Vespe.
Un saluto.
M
Appena rientrati.. per noi 360km, oggi!
Adesso mi prendo 2 settimane di pausa...
ruotepiccole
03-08-08, 20:24
Ciao Marben! Spero che per voi sia valsa la pena venire a trovarci.
Saluti.
M
Bene Marben, spero vi sia piaciuta la giornata nonostante la mole di km!
Buon riposo, a presto
I
La prima domenica perfetta senza il rischio di temporali; ci voleva proprio.
Un grazie a tutti per l' ottima compagnia. :applauso:
Ciao Andrea.
Certo che ne è valsa la pena.. grazie per la splendida giornata!
Mi unisco anch'io ai giudizi entusiati della giornata...bellissimi paesaggi, grande compagnia, abbiamo conosciuto un sacco di nuovi vespisti...alla prossimaaaaa
PS. Diegooooo ti aspettiamo!!!
PS2. è vero, ho le braccia rosseeee!!
Anch'io scottato per bene, ogni domenica mi scotto... ma mi diverto comunque.
Comunque la Bajaj consuma trooooooppo poooooco... E' imbarazzante il confronto col PX MY di un nostro compagno di viaggio: la mia consuma la metà!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Bravissimi complimenti per la gita.
:ciao: Riccardo
:orrore: orca...la lambretta con le frecce del px
Questa è una Lambretta con le frecce di una Lambretta... Tutta originale come mamma Serveta l'ha fatta.
il colpo d'occhio è stato quello...magari le plastiche sono anche le stesse...
Lorenzo205
04-08-08, 08:14
Ieri bella giornata in Vespa. Lungo la strada ho addocchiato alcune Vespa parcheggiate (una colore arancio e un'altra azzurro metal, poi un PX crema un po' isolato... eravate voi?).
A Mergozzo purtroppo ho trovato le varie spiaggette tutte "sold-out", nemmeno un buco per stendere il plaid e tirare fuori il cestop del picnic... così ho ripiegato verso Fondotoce dove ho trovato un angolino idilliaco lungo la pista ciclabile che segue il corso d'acqua, con un bel tavolone all'ombra di una grossa robinia. Non c'era il lago ma si stava da Dio, in beata pace e solitudine. Una vera fatica rimettersi in strada verso casa!
p.s.: traghettare da Laveno è diventato un vero salasso! Due 125 + 2 bambini (andata e ritorno) la bellezza di euri 32 e 20 centesimi! Perchè per i pargoli la traghettata è un must, altrimenti me ne restavo sulla "sponda magra"... Ciao!
ah... di Flavio nemmeno l'ombra... ;-)
No, non eravamo noi...alla fine da Mergozzo ci siamo passati solo al ritorno e anche abbastanza velocemente, senza sosta :oops:
ah... di Flavio nemmeno l'ombra... ;-)
Ieri sono stato alla Sagra del Peperone Quadro di Motta di Costigliole (vicino ad Alba). :D
In macchina con mio cognato, ovviamente... :mavieni:
Un caldo bestiale :rabbia: ma un ottimo pranzo a a base di peperoni :sbav: sotto ad un tendone tipo sauna. :-(
In margine alla Sagra c'è stato un raduno di Vespe: solo una quindicina di mezzi, tra cui almeno tre vespefrull (due di quelle "farobasso", come si chiamano ??)... :boh:
ciao ragazzi sapete dirmi quando ci sara o se ci sarà un raduno dalle parti di ROMA??' grazie Mille...
ruotepiccole
04-08-08, 12:14
:orrore: orca...la lambretta con le frecce del px
Questa è una Lambretta con le frecce di una Lambretta... Tutta originale come mamma Serveta l'ha fatta.
il colpo d'occhio è stato quello...magari le plastiche sono anche le stesse...
Simili, ma non le stesse.
M
Le frecce della Serveta sono le stesse vendute negli anni '80 per essere montate sulle Smallframe.. In effetti non credo siano state disegnate appositamente per la Serveta, in quanto non seguono la stessa inclinazione della coda.
Anche altri pezzi sono "standard" ed adattati, vedi il faro posteriore (quello montato anche sui PX America) ed i devioluci (Marco mi ha fatto notare la presenza del tastino rosso "Start", che però comanda il clacson!).
Comunque sta Serveta mi piace, bel ferro, pure abbastanza raro da noi.
Ciao Marco dopo il giro di ieri e lo spegnimento in discesa della mia GL ho deciso di provare a cambiare la candela (ieri avevo una NGK B7HS); ieri sera appena arrivato a casa ho montato una NGK B6HS ma penso sia troppo calda e non mi convince, cosa mi consigli tra la bosch W5AC, champion L82C oppure L86C.
Ciao Andrea.
Bosch W5AC oppure Champion L82C. La NGK 6 è calda, equiparabile alla L86C della Champion, vanno bene per le 50.
Per la concreta possibilità che in commercio si trovino NGK tarocche, prediligi Bosch e Champion.
Quoto Marben
Per esperienza direi che comunque, potendo, meglio Champion.
Negli ultimi tempi anche le Bosch hanno qualche problema: dopo poco tempo molte vanno inspiegabilmente a massa...
:ciao:
Io ho avuto problemi con una Bosch tedesca, picchiava in testa; con quelle nella confezione rossa-gialla non ho problemi (a volte hanno la scritta "Plus Yttrium").. Sono made in India, sarà che parlando la stessa lingua sulla Bajaj vanno benone :mrgreen:
Io ho montato una L86C come consigliato sul manuale di uso e manutenzione della GL. Ho fatto circa 1600Km senza problemi.
Avrei voluto venire a fare questo giro ma ero al mare in toscana. Sara' per la prossima volta.
Ciao,
Vol.
LE FOTO!! (http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/FormazzaToce/Thumbnails.html)
Qualche assaggio:
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/FormazzaToce/CascateToce056.jpg
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/FormazzaToce/CascateToce074.jpg
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/FormazzaToce/CascateToce006.jpg
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/FormazzaToce/CascateToce052.jpg
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/FormazzaToce/CascateToce063.jpg
Il resoconto della giornata: http://www.vespaclubvigevano.com/index.php?option=com_content&task=view&id=102&Itemid=1
ma le 2 vespa nell'iltima foto sono saldate???
Roba da non crederci... :orrore:
Sì, declassate al ruolo di fioriera...
Che pena vederle così.. e la tentazione di mettere qualcuno a fare il palo e di salvare il salvabile era tanta :mrgreen:
Tra l'altro avevano entrambi i motori con marmitte seminuove... Ed il fanale con ghiera che si vede in foto era perfetto nonostante le intemperie. Che peccato!
ciao ragazzi sapete dirmi quando ci sara o se ci sarà un raduno dalle parti di ROMA??' grazie Mille...
6/7 SETTEMBRE
4° Raduno Nazionale Città di Roma - V.C. Tempo di Moto Casalotti
tel. 0661566975
ruotepiccole
07-08-08, 12:27
Complimenti a Marben per le belle foto ed il dettagliato resoconto!
Appena mi attivano l'adsl nella casa nuova posterò anche le mie foto.
Saluti.
M
Bellissime foto... Grazie Marben per averle condivise con tutti noi..
Che pena vederle così.. e la tentazione di mettere qualcuno a fare il palo e di salvare il salvabile era tanta
Pensando alla mia 50L a casa in attesa di restauro e di qualche pezzo mancante... :rabbia:
Ciao Andrea
Bravo Marben, mi è piaciuto molto il servizio della gita. Grazie, alla prossima!
I
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.