Accedi

Visualizza Versione Completa : giretto per le colline torinesi

marco.
31-07-08, 21:51
cari VRisti piamentosi che ne direste di fare un bel giretto in vespa... :mrgreen:
io e huc ci siamo il ritrovo e a caselle che ne dite e un posto abbastanza famoso
dove ce l'aeroporto......
allora la faremo il 31 agosto verso le 10-11(se volete indicate un altra ora) come ho gia detto a caselle nella piazza principale e poi vedrete me e huc quindi gli unici con le vespe..... metto la foto della chiesa davanti alla piazza noi saremo li :mrgreen:
chi viene lo scriva nel post con il colore della vespa e il modello almeno se vi vedremmo girare vi fermiamo :D
per altre informazioni chiedete...a il ritrovo e in piazza boschiassi se cercate con goggle maps lo trovate
Ciao a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
Marco

Gabriele82
31-07-08, 22:54
ciao Giovane..che fai organizzi????

marco.
31-07-08, 22:58
e certo.....giovane con la barba lunga :Lol_5:

Gabriele82
31-07-08, 23:00
:mah: :frustate: :frustate: :mogli: :nunchuck: .....guarda che stamattina mi sono rasato...

marco.
31-07-08, 23:05
vuoi un applauso??? :bravo:

marco.
01-08-08, 11:51
allora chi viene??? :boh:
;-)

HUC!
01-08-08, 21:16
secondo me per chi arriva da fuori è più facile alla rotonda delle freccie tricolori sulla statale e c'è anche lo spiazzo del pennymarket bello spazioso...

marco.
01-08-08, 21:24
vuoi dire ??? nn lo so sai chiediamo a chi viene da fuori la strada che fa cosi
sappiamo dove incontrarci....

azzel
03-08-08, 21:12
Tanto per sapere,......la meta?????????

marco.
03-08-08, 23:08
caro azzel nn ce una meta fissata e piu che altro una mattinata per conoscerci noi VRisti
della zona piemonte e poi e solo una mattinata per nn ingombrare la giornata a qualcuno se e
impegnato....quindi facciamo colazione insieme quattro-chiacchere tra vespisti giretto li in zona per campagna
poi di nuovo a caselle o dove citroviamo per il nostro giro aperitivo e poi tutti a casa mangiare!!!!!
Ciao e vieni mi raccomando!!!! ;-) :ciao: