Visualizza Versione Completa : reimmatricolare demoliti a treviso
Marco Vipsanio Agrippa
02-08-08, 13:59
se questa non è sfiga signori.. un conoscente mi ha proposto un px senza frecce (a me sembra rosso fed, ma voi sapete con che colori facevano i px senza frecce? per sapere se è originale) demolito ma con la documentazione derivante dalla demolizione e visura, quindi si sa tutto di sta Vespa, solo che è senza targa! a treviso, qui da me, so che ancora reimmatricolano questo tipo di moto, purchè si abbia estratto cronologico....e frecce!! e mò che si fa? qualcuno conosce una scappatoia per riuscire a farsi immatricolare in ogni caso?perchè non posso metterci le frecce,altrimenti la tessera dell'fmi me la scordo! oppure in provincia di treviso e dintorni conoscete delle agenzie che riescono a farmi immatricolare questo px?
se riuscite ad aiutarmi e la cosa va in porto giuro che con chi passa da ste parti una bella bevuta di prosecco a mie spese ce la facciamo! :mrgreen: :mrgreen:
Marco Vipsanio Agrippa
03-08-08, 09:25
up up! per favore, qualcuno può aiutarmi? avrei una certa urgenza.. almeno sapete dirmi se il px senza frecce lo hanno mai prodotto rosso? perchè il database del sito è a volte incompleto come colori presenti (non vuol essere una critica a voi moderatori, davvero) :cioe:
Se reimmatricoli un mezzo d'epoca tramite iscrizione al registro storico non devi assolutamente mettere le frecce, dovendo il mezzo essere conforme al suo stato originario. Comunque ci sono i post "importante" per la reimmatricolazione. Dacci un'occhiata.
:ciao:
...sì, il rosso più scuro era caratteristico di quella serie.......la reimmatricolazione devi farla come veicolo storico , non puoi quindi pensare di immatricolarla in altro modo, perchè in caso contrario il mezzo dovrebbe essere conforme alla normativa europea (euro 2 o 3, per intenderci); immatricolandolo come veicolo storico è impensabile di alterare alcuna delle caratteristiche originali del mezzo, chi ti ha dato tali informazioni è in errore, quindi il veicolo va reimmatricolato com'era, senza frecce....per la procedura dettagliata puoi andare a cerrcare sul forum apposito, dove l'argomento è stato trattato ed approfondito.....saluti.
Marco Vipsanio Agrippa
03-08-08, 13:38
lo so, ma a treviso la gente è senza cervello e vuole le frecce..ho visto il post ma non si concilia con il caso particolare di treviso, in ogni caso domani ritorno a rompergli le palle e vi faccio sapere! grazie!
ps:trovata foto, è originale da iscirzione fmi il colore?
..sì, a me pare il rosso originale....anche se non posso confermarlo al 100 % perchè è possibile che in foto i colori cambino un pò, ma al 99% è lui.....
Se vogliono per forza le frecce, hai 3 possibilità:
- gli fai cambiare idea
- gli metti le frecce attaccandole a portapacchi anteriore e posteriore e poi gliele smonti appena uscito dalla motorizzazione
- cambi motorizzazione (a Cremona pare non facciano storie)
Ciao, Gino
Marco Vipsanio Agrippa
04-08-08, 18:08
dicono che vogliono le frecce..bah! la madre degli stupidi è sempre incinta..
highlander
04-08-08, 20:41
porka miseria che bella, sta messa benissimo!!!
prendila cmq, e poi inizia il pellegrinaggio per la reimmatricolazione
matopaavespa
06-08-08, 08:00
agenzia capuzzo di treviso o agenzia granzotto di conegliano
fanno i miracoli..
vai tranquillo
Marco Vipsanio Agrippa
06-08-08, 09:14
agenzia capuzzo di treviso o agenzia granzotto di conegliano
fanno i miracoli..
vai tranquillo
sai all'incirca anche i prezzi di queste due agenzie?grazie matopaavespa!
matopaavespa
06-08-08, 09:26
un cinquino che io sappia
ciaooo