Accedi

Visualizza Versione Completa : un paio d'ore passate con vittorio turbo

PAOLONE
06-08-08, 20:25
eran le 16,15 e squilla il cell....ciao sono vittorio turbobestia...mi ha dato il tuo num. di cell tizio xxxx di asti, ( ad oggi non ho ancora capito chi fosse), ascolta siamo rimasti in panne al tuo paese, abbiam problemi al carburo di andrea, si20-20..ne hai uno da sostituire? certo che l'ho, ci vediam alle 17, vi vengo a recuperare come esco dal lavoro...

signori ho conosciuto 2 persone veramente speciali!
mentre preparavo un pacchetto x ranieri , abbiam deciso di aggiunger i loro saluti e così ho inserito nel pacchetto il biglietto scritto al volo, comunque il trapianto di carburatore è terminato, andrea è rapidissimo! e 4 o 5 chiacchiere sono volate quasi 2 orette. nel frattempo è giunto un maxi temporalone e i miei 2 nuovi amici vespisti si sono vestiti "no rain" ma prima han foderato tutti i bagagli con il nylon e sono ripartiti rotta alba e poi spagna.
2 ragazzi speciali, gentili e sopratutto SIMPATICISSIMI! Buon viaggio Vespisti!

signorhood
06-08-08, 21:14
Vittorio e Andrea sono unici!!!
Bravo Paolone per il pronto soccorso vespistico!!!

ricmusic
06-08-08, 21:39
Grandissimi !!!
Complimenti Paolone...ottimo soccorso e buon viaggio a tutti

Sono quasi commosso....

:ciao: Riccardo

eleboronero
06-08-08, 22:25
ottimo!

highlander
06-08-08, 22:28
non ho il piacere di conoscere Andrea, in compenso mi posso vantare di conoscere il Turbo, uno dei miti dei vespisti ;-)

antovnb4
06-08-08, 23:25
:applauso:

Calabrone
07-08-08, 04:00
Non c'erano dubbi sulla tua disponibilita' Big Paul ;-) :bravo: e buo viaggio ai vespisti :mrgreen:

Flavio
07-08-08, 07:48
non ho il piacere di conoscere Andrea

Non sai quanto sei fortunato... :roll: :roll: :roll:

:D

signorhood
07-08-08, 08:00
Fla io l'Andrea glielo farei conoscere all'Ailandere, così poi giudicherebbe le mie battute su di lui come affettuose carezze, ha, ha, ha.

ilovevespa
07-08-08, 08:03
Bravo Paolo :bravo:

Flavio
07-08-08, 08:41
Fla io l'Andrea glielo farei conoscere all'Ailandere, così poi giudicherebbe le mie battute su di lui come affettuose carezze, ha, ha, ha.

:D :D :mavieni:

PaSqualo
07-08-08, 09:47
Grande PAOLONE :applauso: :applauso:

PAOLONE
07-08-08, 19:53
Non c'erano dubbi sulla tua disponibilita' Big Paul ;-) :bravo: e buo viaggio ai vespisti :mrgreen:
Ho avuto modo di far vedere ad andrea e vittorio il piantone del px modificato con le quote che mi avevi girato e mi ha parlato un po di te vittorio descrivendoti come una persona straordinaria, come molti altre del forum.. prima o poi il raid tre mari dovrò provarlo....mi han messo l'acquolina in bocca. x il soccorso. bhè penso che kiunque li avrebbe aiutati, io cmq non ho fatto nulla xè entrambi ipercompetenti han fatto tutto loro. ho messo solo a disposizione il mio caosofficina con chiavi x andrea e pinze a pappagallo x vittorio che aveva rotto la molla del cavalletto. cmq credo sia possibile x chi ha il loro contatto skype contattarli xè turbo ha il portatile con se e caricabatterie sulla vespa. sono 2 xrsone veramente molto ingamba e bravissime.... la vespa di vittori con quel cilindrone e pinasco girava come un rolex svizzero: perfetto. anche quella di andrea ma con il padellino il suono era strozzato

highlander
07-08-08, 20:28

cioè ... è più stronzo di te??? :shock:

signorhood
07-08-08, 22:47

cioè ... è più stronzo di te??? :shock:

Heeeeeeeee :Lol_5: io sono un bambino appena uscito dall'asilo delle suore in confronto!!!
Ma noi ce ne facciamo un vanto di essere stronzi!!! :Lol_5:

Lorenzo205
08-08-08, 16:32
bravo Paolone, bello sapere che ci sono persone come te.

Lorenzo

Vinnie
08-08-08, 16:49
Lodevole!

E questo episodio mi ha fatto balenare in mente uno spunto di riflessione.

Che ne dite di creare una mappa geografica con i nostri contatti da consultare in caso di <<emergenza>> nelle uscite solitarie con i nostri mezzi?

Secondo me sarebbe un valido aiuto.

GustaV
08-08-08, 16:56
Vinnie sei arrivato tardi con la tua idea ;-)

http://www.vesparesources.com/mod-GoogleMap.phtml

Lorenzo205
08-08-08, 18:06
Vinnie sei arrivato tardi con la tua idea ;-)

http://www.vesparesources.com/mod-GoogleMap.phtml

ho provato a inserire le mie "coordinate" ma ho cappellato... la mappa mi ha messo a Bordeaux (FR)... come faccio a sapere le mie coordinate?

Lorenzo205
08-08-08, 18:35
...niente da fare, ora sono tra Torino e Alessandria, ancora mooooolto distante da dove realmente vorrei collocarmi... ma non c'è modo di inserirsi postando il nome della propria città?

horusbird
08-08-08, 19:13
...niente da fare, ora sono tra Torino e Alessandria, ancora mooooolto distante da dove realmente vorrei collocarmi... ma non c'è modo di inserirsi postando il nome della propria città?

vai a questo indirizzo http://pagesperso-orange.fr/universimmedia/geo/loc.htm e nel form scrivi via citta' e nazione, sotto ti appariranno le coordinate!

:ciao:

highlander
08-08-08, 22:35
Heeeeeeeee :Lol_5: io sono un bambino appena uscito dall'asilo delle suore in confronto!!!
Ma noi ce ne facciamo un vanto di essere stronzi!!! :Lol_5:

:Lol_5:

GiPiRat
09-08-08, 10:44
Ragazzacci! Non li vedo da un sacco di tempo, anche se con Vittorio ci si sente ogni tanto. Buon viaggio a loro ed un saluto a Paolone.

Ciao, Gino

Lorenzo205
11-08-08, 12:20

vai a questo indirizzo http://pagesperso-orange.fr/universimmedia/geo/loc.htm e nel form scrivi via citta' e nazione, sotto ti appariranno le coordinate!

:ciao:

Fatto! Adesso mi trovate nel posto giusto... augurandomi che vi facciate vivi per una birretta e non per guasti o peggio!

:ciao: Lorenzo