Accedi

Visualizza Versione Completa : Spluga!!!

Kaya
07-08-08, 10:33
L'anno scorso da questo forum si unì al nostro giro Staver, percui mi permetto di riproporre l'uscita che stiamo organizzando per i non vacanzieri:
RAID AL PASSO SPLUGA
Durante il raid percorreremo circa 270 km di strada nell'arco della giornata, il primo trasferimento mattutino ci porterà a Madesimo dove ci fermeremo per pranzare. Nel pomeriggio si prosegue verso il Passo Spluga, San Bernardino, e rientro attraversando la Svizzera (Bellinzona, Lugano, forse Porlezza/Menaggio, Como). Richiesta moto e documenti in regola che in Svizzera non scherzano, guida veloce e abbigliamento adeguato a tutta la giornata.
Ritrovo alle ore 9.00 presso edicola Cesana in Via Anzani angolo Via Magenta a Como.

staver
11-08-08, 11:56
Ciao Kaya, :ciao:
farò in modo di esserci anche quest'anno. L'anno scorso al Bernina è stata una bellissima gita, a parte l'acqua che abbiam preso.....
Se qualche altro bergamasco vuol aggregarsi mi scriva a staver@alice.it. ...non aspetto altro... :D

Kaya
20-08-08, 09:46
Foto:

bdade
20-08-08, 09:49
Bellissimo il giro dello Spluga: fatto una volta in moto ;-)

Se avessi la vespa a posto, mi unirei moolto volentieri... sarà per l'anno prossimo!

Buon giro ;-)

Kaya
20-08-08, 10:47
Bellissimo il giro dello Spluga: fatto una volta in moto ;-)

Se avessi la Vespa a posto, mi unirei moolto volentieri... sarà per l'anno prossimo!

Buon giro ;-)

oh m.........hia!!! Scusatemi ma solo adesso mi sono accorto di non aver messo la data del giro........l'abbiamo fatto il 16 di agosto!!!!

:oops: :oops: :oops: :doh: :doh:

bdade
20-08-08, 11:50
:D No problem, nulla toglie al fatto che l'anno prossimo ci sarò anche io ;-)

staver
20-08-08, 12:06
Ciao Kaya,
bel giro e come sempre ottima compagnia, mi sono divertito.
Ho voluto aprire il motore della vespa ed ho trovato proprio qualcosa che non andava..... la valvola d'immissione è rovinata! Per questo la mia vespa arrancava un po'. Dev'essere entrato qualche sporchino che l'ha rigata. Sto già procedendo alla revisione completa del motore.
Ci sentiamo
Ciao e grazie di tutto.