Visualizza Versione Completa : motore 125 super affogato
salve a tutti. ho appena sostituito i cuscinetti di banco su un motore di una 125 super. parte bene con aria tirata da fredda tolgo l'aria come vado per partire tende ad affogare devo mandarla su di giri per partire. questo vale anche con motore caldo ad esempio sotto un semaforo dove faccio fatica anche a fargli prendere i giri pero' una volta su di giri va. cosa posso controllare? di getto max monta 160-102 è quello giusto?
Probabilmente tira aria. Hai fissato bene il carburo?
si il carburatore è ben fissato. proprio questa sera sono andato per rimetterla in moto ma è saltata anche la bobine non da piu' corrente. potrebbe essere un problema elettrico?
ciao. dopo aver rimesso il condensatore e la bobina si è riaccesa pero' il vecchio problema rimaneva ancora. mi sono deciso a rismontare il carburatore indovinate un po ? la vite che stringe la vaschetta dove alloggia il carburatore era lenta. metto una puntina di frenafiletto e stringo ora è ok. ;-)
e' una cosa che capita, si tende a tirare le viti del carburatore (a volte anche troppo) ma e' facile sfugga quella vitarella a testa svasata. :-)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.