Visualizza Versione Completa : si parte!!!!!!!!!!!!
tutto è pronto per la partenza
domani ore 9,00 am si parte in direzione Napoli per poi arrivare naturalmente via mare a Palermo e da lì raggiungere Sciacca.
Il ritorno è previsto per il 23 ,raggiungeremo messina per l'imbarco per poi andare dritti dritti verso Paola , sostare con gli amici Calabrone e Highlander e ripartire il giorno dopo per il rientro.....il tutto rigorosamente in vespa
io con Mari200 :vespone:
150 sprint e marito :vespone:
James 62 e moglie :vespone:
ciao a prestoooooooooooo :ciao:
enfant-terrible
14-08-08, 16:32
bonne vacance :ciao:
highlander
14-08-08, 16:43
vi mando mio num cell via mp
ricordate che da Villa a Paola dovete per forza passare sotto casa mia, o meglio di mia suocera, non fate come i leccesi che l'anno scorso passarono per andare a Paola e non mi fecero sapere nulla ...
Buon Viaggio e Buon Divertimento a tutti !!!
:ciao: Riccardo
magicobari
14-08-08, 17:04
Buone vacanze :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
primavera79
14-08-08, 17:41
buone vacanze un saluto a 150 sprint e moglie james e moglie ovviamente a te con mari 200 buon divertimento fsco
ilovevespa
14-08-08, 18:58
Mauro buon viaggio...buon viaggio anche a Grazie, Piero e Maria e gli altri :ciao:
divertitevi e siate prudenti, buone vacanze a tutti voi! :D
buon viaggio.. buone vacanze.. ed un saluto alla sicilia da parte mia!
(qui l'estate è terminata.. stamani.. 10 gradi!)
signorhood
14-08-08, 20:02
vi mando mio num cell via mp
ricordate che da Villa a Paola dovete per forza passare sotto casa mia, o meglio di mia suocera, non fate come i leccesi che l'anno scorso passarono per andare a Paola e non mi fecero sapere nulla ...
E non ringrazi "il rispetto" portatoti :roll: invece di lamentarti!!! :mrgreen:
Passammo da vicino casa tua la mattina alle 7 e qualcosa e al ritorno alle 14,30, due orari che io (è stranoto chi ci ha provato siè preso dei fanculi memorabili) ritengo sacri in cui "pretendo" che non mi si scassi i cabasisi e ovviamente . . . non scasso perchè pennico.
A parte che alle 13 ti chiamammo al cell e non rispondevi . . . :doh:
Vedi di farti sentire quando vieni a riprenderti il catorcio e . . . passa a orari :mrgreen: CRISTIANI!!!
Buon viaggio e prudenza! :D
ragazzi,si va....
la vespa e' pronta per la foto di rito ;-)
buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:vespone:
buon viaggio e buone vacanze
ciao a tutti,mi collego da casa di zio calabrone...appena sono a casa mia,domani sera vedro' di raccontarvi tutto :-)
signorhood
23-08-08, 23:05
A quasi mezzanotte ancora a bisbocciare state?
arrivati,docciati...
vi annuncio solo che unico danno alla nostra bersagliera e' stato un ammortizzatore nuovo di pacca... :rabbia:
a Bagnara Calabra...
x signorhood : ieri siamo andati a letto alle 2 di notte...
unico danno alla nostra bersagliera e' stato un ammortizzatore nuovo di pacca... rabbia
Tranciato di netto il pezzo filettato.
Pero' ,alla fine, ci stava un bel bagno nel Tirreno Calabronico
ilovevespa
25-08-08, 08:34
Ma era l'ammortizzatore rinforzato che stava a Piero?
quello rosso e nero dici?
se si,era quello che doveva montarci
ilovevespa
25-08-08, 09:19
si quello rosso e nero
Si parte !!!!!!!! Si arriva,è già nostalgia di ripartire, condividendo il bene e il male di una vacanza durata appena una settimana, ma piena di colpi di scena,dal caldo non proprio Siculo (come immaginavamo), la caduta quasi da fermi in salita sullo sterrato,all'arrivo al residence di Sciacca, l'acqua gelida di quella zona, le salite e le discese di una certa pendenza ( le preferite da mia moglie ) , i miei piccoli malanni che ci hanno costretti ad un cambio pianiFicazione della serata FREE ( poi qualcuno spiegherà meglio altrimenti quando mi spiccio.........) la rottura dell'ammortacci sua, una strizza che ci siam presi,ma tutto sommato grazie ai santi Ciccio ed Emanuele da Paola ed al mago Pietro da Bari il tutto si è risolto nei migliori dei modi,arrivati a destinazione dopo aver fornito prove di abilità ad arrampicarci sui vicoli di quel di Paola ( ovviamente mia moglie non aspettava altro ) :mogli: :mogli: :Lol_5: il bagno a temperatura che tutti noi preferiamo e per finire la fantastica accoglienza della famiglia dei Calabroni tutti al completo, a base di Pizza Bianca una specialità dei Calabroni (poi qualcuno spiegherà meglio,ma forse sta frase e stata già detta?) :azz:,la passeggiata in piazza,la famosa granita di limone,a nanna verso le due, la sveglia alle 0715 suonata dal ronzio delle nostre vespe, parcheggiate sotto il nostro Ostello dallo Zio Emanuele già pagate dei controlli pre partenza...............che dire GRAZIE............ è già nostalgia :cry: :ciao:
signorhood
25-08-08, 16:47
Ma come avete risolto con l'ammortizzatore?
Non mi dire che ne avevate uno di scorta???
Vi siete divertitiiiiiiiiiii haaaaaaa . . .
Guardate il padellino come si e' combinato ,dopo essersi' impuntato sull'asfalto,e quante scintille.....
Padellino sostituito con una espansione Polini ;-) che pero' ha dato dei problemi stando a quello che mi hanno riferito
per telefono.Sarei curioso,per cultura personale,di saperne di piu :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mah: :mah: :ciao: :ciao:
Ciao Zio :ciao: ..prima di tutto voglio rinnovare i ringrnziamenti sia a te che a Ciccio per il pronto intervento :applauso: ...per il racconto del viaggio aprirò un post apposito che è meglio. ;-) .
invece per quanto riguarda il problema alla vespa mi spiego meglio: quanto la vespa era in quarta e a 3/4 di accelerazione tutto procedeva benone :vespone: ma quanto raramente davi un ulteriore accelerata la vespa si spegneva di colpo senza però bloccare la ruota. :rabbia: .
a voi l'ardua sentenza.. :mah: