Visualizza Versione Completa : cerco manubrio VBB1/VBB2
Come da oggetto cerco un manubrio in buone condizioni (non bloccato) per VBB1 VBB2 contakm a ventaglio.
:ciao:
Chiama a questo numero 349-1776207 si chiama Luca e sta a MassaMartana digli che ti ho dato io il numero( Stefano da Roma)ciao
Marco ne ho uno, senza comandi. Unico difetto "era" un pezzo di alluminio sotto la leva freno anteriore rotto. E' stata ricostruita ma va "modellata" Fammi sapere.
E' sopra la ricostruzione non sotto.
Ecco le foto ;-)
luigi ricci
23-09-08, 09:47
[quote="horusbird"]Come da oggetto cerco un manubrio in buone condizioni (non bloccato) per VBB1 VBB2 contakm a ventaglio.
:ciao: dispongo di un manubrio completo ..senza leve per vbb1 se ti interessa fammi saperere ciao gigi
marco io ne ho uno vompleto senza contakm, se ti servisse ancora te lo fotografo e mando foto. non dovrebbe aver nulla di rotto.
marco io ne ho uno vompleto senza contakm, se ti servisse ancora te lo fotografo e mando foto. non dovrebbe aver nulla di rotto.
Innanzi tutto ringrazio PsQualo per avermi "regalato" quel manubrio delle foto sopra! :D
Poi, visto che me ne occorre un altro, se mi mandi la foto e in privato mi dici quanto ne vuoi ricavare ti sono grato.
:ciao:
venerdi fotografo ed invio, tra 2 ore parto x lavoro