Citazione Originariamente Scritto da Borsy86 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, mi chiamo Andrea,
restaurando un 50 spécial v53bt 4 marcie, ho cambiato tutte le guaine,fili e i registri.
Rimontando il tutto ho notato che :
. il filo dell'acceleratore non ritorna in dietro,bisogna accompagnalo con la manopola. deve essere così!
. durante il cambio marcia , non riesco più ad arrivare alla 4° forse hai regolato male i fili e ce li hai troppo lenti: in folle, se muovi la manopola delle marce, di quanto ti si muove?
. con la vespa in folle si può passare alla prima o alla seconda marcia senza usare la frizione. puo' capitare ma non è una regola, è un'eccezione.
. la levetta dell'aria sotto la sella non rimane tirata… serra di più il dado che tiene il lamierino a cui agganci la corda di comando aria.

…insomma ho fatto proprio un bel lavoro di m**** !!! ..pero era la prima volta.
Qualcuno avrebbe delle dritte su dove agire prima che ne combinI delle altre ??????
grazie per la pazienza
Se è la prima volta e hai indovinato subito la giusta combinazione tra corda marcia e sede in cui farla passare (quindi la prima è dove deve essere e così le altre) hai già fatto meglio della "prima volta" 90% di noi.
Da rompiscatole quale sono.....ti evidenzio (
in blu) un congiuntivo.