Ma scusa, perchè non passare ad un Mac allora?Niente OS Microzozz e finisce la storia.
Mi accodo a quelle poche persone che "difendono" il sVista. Si, è vero che non cambia molto dall'anziano XP, inoltre le numerose incompatibilità, con alcuni software, e la mancanza di driver sono diminuiti di parecchio.
Non so quante volte ho ripetuto questa benedettissima frase...il Vista diventa ottimo solo se lo si sa "addomesticare" (occorrono alcune configurazioni speciali per renderlo snello e non più snervante con tutti quelli avvisi di sicurezza...).
Tutti parlano bene dell'XP ma forse non sanno che più si utilizza e più il sistema si appesantisce...pensiamoci un pò, non è strano che quando si formatta il computer, i primi avvii sono sempre rapidi mentre dopo un mesetto o più di utilizzo....?? forse non ci fate caso, ma è così.
Per finire, mi fa piacere che si parla del nuovo SO Microzozz appena sfornato:Windows 7
L'ho installato in dual-boot e lo sto utilizzando giornalmente come se fosse una versione RC (Release Candidate ovvero quasi versione definitiva) devo dire che è molto meglio dell'XP e del sVista messi insieme! Utilizza sicuramente RAM in meno rispetto al sVista e di bug ce ne sono pochissimi (per essere una beta!). Inoltre la nuova superbar è utile e molto facilitata... Penso che nel 2010 avremo una bella sorpresa.
Chiudo con l'OT.
Spero di aver scritto tutto ciò che avevo da dire![]()
e ricordate...W LiNuX! Linuxiano anch'io...
![]()