Citazione Originariamente Scritto da 745marco Visualizza Messaggio
complimenti per la vespa,l'ammortizzatore comunque è uguale sia px che special e primavera ed altre,magari stona perchè non è simile all'originale se vuoi un consiglio aquista questo VESPA New Rear Shock Absorber fits VBB, VBC, VLB, PX su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts, Accessories, Cars, Bikes, Boats puoi vedere le foto nel restauro vespa 50 l anno 69 e vedi che l'altezza è uguale alla tua, il problema potrebbe essere nel collettore o bocchettone che sono di marche diverse hai cambiato qualcosa di questi?

Quello che ho messo io, non è come l'originale??? Non mi sembrava!!!

@ivanet3: ti sarei molto grato, se oltre a misurare l'ammortizzatore, tu potessi misurare anche il collettore del carburatore e magari fare anche un paio di foto.
Tutto questo perchè il motore non è quello che ho trovato sotto la vespa, al momento in cui la comprai. Quello che montava era di un primavera. Questo l'ho comprato a parte, ed io, dando per scontato che fosse tutto originale, ho restaurato ciò che ho trovato. Quindi, se l'ammortizzatore va bene, a questo punto è il collettore ad essere sbagliato.

Help Me