lato motore
Bellissimissima !!!!!!!!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ele,ma ce li rimetti i fregi che c'erano sui cofani?
montaggio devio luci con il suo fermo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Urge aiuto.... La lampadina biluce da 6volt non passa dal foro della parabola!!!!
Grazie!
fatto una staffetta per posizionare correttamente l'interruttore per lo stop e collegato i fili inserendoli in una guaina sterlingata.
Ciao eleboronero, complimenti per il restauro eccezionale! Sai dove posso trovare in commercio la staffa che ho cerchiato in figura?
fissato la ventola con i suo dadini con i fermi in ottone ,messo l'anello di fermo,il copriventola verniciato con le viti brunite e fissato la cuffia con il suo dado. poi mettiamo il feltro,l'anello nichelato e fissiamo la leva della messa in moto con i suoi bulloni cromati, mettendo il suo fermo con la coppiglia.![]()
STUPENDA!!!Se vuoi vengo io a fare un bel video
Ti faccio vedere come si fa e mi filmi mentre scappo in sella al tuo Riccardo
Scherzi a parte, di nuovo complimenti per il bellissimo risultato e l'ottimo lavoro. Adesso siamo ancora più ingordi e vogliosi di foto!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ti chiedo info per la marmitta: è la sua originale o l'hai compertata nuova?
per il restauro di una originale: se la pulisco col fuoco come già ben spiegato e poi la pulisco e rifiniosco a mano con carta abrasiva del 240 e la tiro bella liscia. .. poi però ridiventerà arrugginita nell'arco di tempo. la tua da una foto da vicino è molto bella. ha su qualche trasparente che resiste a alte temperature o non ha nessun strato di protezione. ciao
quella montata e' una replica acquistata da pascoli per cui e' verniciata con trasparente virato oro alte temperature..........
complimenti per il restauro fatto a regola d'arte! questa v32 è veramente fantastica e poi praticamente al momento dell'acquisto hai pagato solo il rolle. Adoro le Farobasso, ma purtroppo qua non se ne trovano praticamente più
Adesso il top sarebbe un bel filmatino per sentirlo in moto!![]()
solo per aggiornare che dopo un 80 kmdi strada la marmitta ha perso il suo colore virato oro per diventare quasi nero tranne che nello scarico......comincio a dubitare che sia verniciata per alte temperature
![]()
ciao ele, grazie della precisazione: ti avevo fatto quella domanda perche ho visto una foto che sembrava come la tua. in effetti adesso che hai specificato mi viene in mente una cosa : si vede bene che il colore non è nero ed è proprio nello scarico, il corpo marmitta non si vede 8era una foto B/N) forse perchè già nera come dici tu. vuoi vedere che tu hai il segreto in tasca? .. e la tua è "maturata" nella maniera corretta...