Quoto tutto in pieno, io prima di acquistare via internet da una ditta nuova cerco sempre informazioni. Così è stato questa settimana x la "Vespatime", mi sono imbattuto in questa discussione e, sebbene avevo capito che il Sig. Ascanio aveva gestito non troppo bene il rapporto con il cliente (sono un agente di commercio e qualche errore comportamentale l'ho fatto pure io), qualche dubbio mi era venuto. Interessato ad alcuni prodotti che non trovavo disponibili subito dai soliti fornitori ho comunque fatto l'ordine questo lunedì. Poco meno di due ore fà è arrivato il corriere, il pacco era indenne, la merce corrispondeva a quanto avevo ordinato.
Questa segnalazione non è per spezzare una lancia a favore di Vespatime (ove sicuramente ordinerò ancora in futuro se pur monitorando attentamente i primi acquisti) ma per fargli capire che nel commercio, oggi più che mai, si fà una grande fatica per fidelizzare un cliente ma basta un niente per perdere sia il cliente che la credibilità sul mercato.