Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Giacca e pantaloni da Motociclista

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Ivan78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Domodossola(VB)
    Età
    45
    Messaggi
    627
    Potenza Reputazione
    17

    Giacca e pantaloni da Motociclista

    Ciao ragazzi, tempo fa si parlava di un completo della Lidl..mi sapete dire se è quella che è in vendita da Lunedi?
    Se non ricordo male se parlava come un ottimo prodotto..
    Vi riporto il link.. Lidl Online
    Grazie..
    I

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cassago Brianza (LC)
    Messaggi
    4 102
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Non saprei dirti, ho ho le cose tecniche da moto comprate in negozio da moto...Però volevo chiedere...Dite che la pompetta per la bici che c'è in catalogo, per la vespa va bene?
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Sembrano essere gli stessi di sempre, tra l'altro fatti anche molto bene, se non sbaglio Calabrone usò quell'abbigliamento per l'elefantentreffen e si trovò davvero bene...

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Età
    39
    Messaggi
    1 866
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Per tutti, specialmente i sudatori, consiglio vivamente la maglietta e la calzamaglia intime. Le ho dall'anno scorso e non ho più messo giacca o tuta da moto senza quelle sotto! Belle attillate, traspirano che è una favola, si asciugano presto, non appiccicano con la pelle o i materiali della tuta.

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di Ivan78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Domodossola(VB)
    Età
    45
    Messaggi
    627
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Grazie delle conferme e consigli! Credo che Lunedi ci farò un salto..

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di rafalexa
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    milano
    Età
    50
    Messaggi
    225
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Io in verità utilizzo molto i prodotti della Decathlon e non mi trovo per niente male sia per il prezzo che per il prodotto....
    ultimamente ho acquistato un impermeabile poncho lungo che copre anche le gambe in Vespa x 5 modici euro e piegato occupa pochissimo spazio e così lo lascio sempre nella mia Sprint........

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Citazione Originariamente Scritto da rafalexa Visualizza Messaggio
    Io in verità utilizzo molto i prodotti della Decathlon e non mi trovo per niente male sia per il prezzo che per il prodotto....
    Io anche, ho pure la tessera
    Per la pioggia 2-3 anni fa ho comprato giacchetta più pantalone e devo dire che sono eccezzionali, e piegati stanno sotto la sella!







  8. #8
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Vigevano
    Età
    62
    Messaggi
    273
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Ciao a tutti ,io un mese fà al LIDL ho preso i pantaloni sfoderabili quelli con
    bretelle elastico, già provati sotto il diluvio in moto,e devo dire che vanno
    mooolto bene.

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di casca
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Torino
    Età
    39
    Messaggi
    1 115
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Io ho l'interfono e devo dire che è 'na bellezza. Sempre e solo usato per parlare col passeggero, ma ci si può collegare anche un riproduttore audio o il telefono (ma chi è che vuole parlare a telefono mentre si è in Vespa?! ).
    Certo non è wireless, ma i fili sono lunghi abbastanza e provvisti di graffette per il fissaggio. Anche a velocità massima da Vespa, poi, nessun fruscio.
    Lunedì vado a farmi un giro per vedere la fascia lombare e le magliette intime.

  10. #10
    VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Età
    39
    Messaggi
    1 866
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Avete mica preso i guanti? Io sono ancora senza guanto invernale e in costante ricerca... Si accettano consigli

  11. #11
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    44
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    io li ho presi lo scorso anno uguali....e non sono malvagi!
    Ieri ho preso, la sacca per il serbatoio, il carica batteria, la fascia lombare, lo zaino, il binocolo (della scorsa offerta)!
    Ogni lunedi e giovedi, guardo sempre le offerte...amante dei gadget da 4 soldi, ahahaha!
    ahhhh come vespooooooo

  12. #12
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    61
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau Visualizza Messaggio
    Avete mica preso i guanti? Io sono ancora senza guanto invernale e in costante ricerca... Si accettano consigli
    I guanti li presi al LIDL al VRaduno del Trasimeno perchè i miei erano ormai fradici.
    Un po duri ma visto il prezzo direi buoni, ma pure quelli resistono poco ai diluvi. A campomarino li ho usati "inguainati" in guanti di gomma per lavare i piatti e allora, solo allora erano impermeabili

  13. #13
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Io mi sono fermato ieri quasi per caso (me ne ero bellamente dimenticato...) e ho preso: paraschiena alto protezione Liv.2 a 25 Euro (!!!), un paio di guanti (che mi sembrano ben fatti, ma essendo di pelle ho anch'io dubbi sull'effettiva impermeabilità) il completo tecnico "di sotto" (maglietta+calzamaglia), la fascia lombare (6,50) e una maglietta tecnica a manica lunga (7 Euro).
    Misure trovate per non so quale miracolo, sembrava fossero passati gli Unni...
    Marca Crivit.
    Tutto sembra rifinito molto bene...
    Credo di aver fatto dei buoni acquisti


    E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

  14. #14

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Anche io ieri ho acquistato maglietta e pantaloni intimi(e sembrano davvero ben fatti),guanti con protezioni,giacca e pantaloni da motociclista(sembrano davvero ottimi,e se lo zio Calabrone ci è andato fino all'elefante senza soffrire il freddo...allora sono sicuro di aver fatto un ottimo acquisto),ho preso pure la fascia lombare,e la pompa da bici a mano(che spero possa risultare utile anche in vespa
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  15. #15
    VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Età
    39
    Messaggi
    1 866
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Ma dunque 'sti guanti sono da inverno no? Mi ricordo qualche vecchio post dove si parlava di quelli della Decathlon con la bocchetta per soffiarci dentro e scaldarsi le manine... Sono ancora un po' incerto...

    Maglietta da 7 euro presa anch'io, comunque

  16. #16
    VRista L'avatar di alfiotoxy
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    CT
    Età
    48
    Messaggi
    415
    Potenza Reputazione
    15

    Wink Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    l'abbigliamento della lidl è ottimo e supertestato,praticamente tutti miei amici sono vestiti lidl ,io invece uso i guanti,l'intimo la borsa serbatoio(modello vecchio)il caricabatteria che uso 24/7 collegato tramite presa accendisigaro a mo di mantenitore di carica ;)

  17. #17

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Citazione Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
    l'abbigliamento della lidl è ottimo e supertestato,praticamente tutti miei amici sono vestiti lidl ,io invece uso i guanti,l'intimo la borsa serbatoio(modello vecchio)il caricabatteria che uso 24/7 collegato tramite presa accendisigaro a mo di mantenitore di carica ;)
    anche io presi qualche settimana fa la borsa serbatoio vecchio modello,e tral'altro è pure marcata px speede poi le due parti calamitate vanno perfettamente ad attaccarsi alle due parti del bauletto postscudo
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  18. #18
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Io non ho trovato nulla della mia taglia...
    I guanti non li ho nemmeno guardati perchè i miei sono nuovi, ma ho preso quelli di 2 anni fa, sempre da moto ed erano leggermente diversi da questi.
    Inserti in pelle e protezioni, molto ben rifiniti ed imbottiti, ma con il freddo intenso delle nostre parti non sono l'ideale, io li uso a mezza stagione







  19. #19
    VRista L'avatar di 622090
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Cerveteri
    Età
    74
    Messaggi
    444
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Avete visto le pinze multi-tools ripiegabili? Fantastiche a 5,99€, io ne ho prese due da mettere nella sacca portaoggetti. Noi in famiglia, ormai, la chiamiamo SantaLidl.

    Claudio

    PS l'anno scoro ho preso anche il telo coprimoto da interno. Bellissimo e fatto su misura Vespa

  20. #20

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    i guanti li ho presi l'anno scorso, subito erano un po stretti ora sono perfetti: resistenti al freddo e con buone protezoni in carbonio, ameno credo, sulle nocchie delle dita, la cintura lombare e' eccezionale sui lunghi viaggi, ti elimina molto le insaccature quando prendi le buche, ieri ho preso lo zainetto imbottito a mo' di tartaruga per la schiena speriamo vada bene.

  21. #21
    VRista DOC L'avatar di casca
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Torino
    Età
    39
    Messaggi
    1 115
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Io ho preso la fascia lombare a 7 euro e il completo intimo traspirante. La fascia la proverò al primo viaggetto; la maglietta sembra molto comoda e la terrò, mentre ho scartato la calzamglia: a me dà un prurito insopportabile. Forse il vero centauro si depila e dev'essere glabro come una nocepesca?
    Sono stato in dubbio fino all'ultimo se prendere o meno la borsa, per adattarla a borsa da tunnel. Per ora non l'ho presa, ma domattina presto, se ne hanno ancora vado ad accaparrarmela...

  22. #22
    VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Età
    39
    Messaggi
    1 866
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Circa il prurito dell'intimo: è vero, è una sensazione un po' strana all'inizio, ma basta qualche minuto e ti abitui e la traspirazione è veramente fantastica.

    Quali sono le pinze multitools?

  23. #23
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Sembrano essere gli stessi di sempre, tra l'altro fatti anche molto bene, se non sbaglio Calabrone usò quell'abbigliamento per l'elefantentreffen e si trovò davvero bene...


    Mica basta solo quello per il Liofante sotto avevo la tuta termica completa della Tucano,maglietta a rete (I ciclisti mi capiranno),giubbino in windstopper e,specialmente sul Danubio,sotto i Tauri e al Brennero,nonostante cio' la temperatura non era certo caraibica.Il prodotto e' ottimo e' il limite lo tocchi quando estremizzi,pero' per il resto e' ok,anzi per maggior confort ho tolto le protezioni alle ginocchia....una vera tortura.

  24. #24
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Giacca e pantaloni da Motociclista

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    maglietta a rete (I ciclisti mi capiranno)
    Anche quelli dei gruppi storici







Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •