Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vespa is THE BEST

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    18

Vespa is THE BEST

Ciao ragazzi , finalmente sono tornato anch-io dalle vacanze !!! Ci sono stato per 23 giorni a Corfù, e li avevo noleggiato per tutto il tempo una Beverly 500 .... intanto avevo provato sia la Skipper ( che tra l'altro era quasì distrutta ) che un' Aprilia Atlantic ( neanche su questa il motore andava tanto bene , ma tanto io parlo sempre della ciclistica ) !!! Dopo 23 giorni , e 2700 km fatti in sella della Beverly 500 posso dire con certezza LA VESPA PX200E è il migliore scooter mai fatto !!! Quelle più vecchie non ho provato , e non posso parlarci ...

Cmq cercherò di raccontarvi domani tutto perché ora devo scappare ... devo divertirmi un po' anche qui !!!

Ciao e buona serata a tutti !!!!

Dejan

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18
    nn c'erano dubbi sulla superiorità della vespa!

VRista L'avatar di ringhio
    Potenza Reputazione
    17
    Se la vespa ed in particolare il px hanno resistito tutti questi anni un motivo c'è di sicuro!la vespa è il mezzo per eccellenza e sarà il mezzo del futuro, sono convinto che alla Piaggio capiranno l'errore.

Guest
    Vespa..forever!

Più conosci i plasticoni e più l'apprezzi..!! (la Vespa, naturally..)

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21
    Vespa per sempre
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18
    vespa a marce manuali sempre!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    18
    Ragazzi che la Beverly sia più veloce e che i freni della stessa siano molto più potenti non ci sono i dubbi , ma è un TIR inguidabile !!! nei tornanti di Corfù è impossibile inserirlo e non passare in quell'altra corsia ... non lo butti da nessuna parte ... con l'Aprilia Atlantic le cose migliorano , ma sono ancora lontane dalla Vespa PX !!!

Cmq posso dirvi con piacere che lì ci sono tante PX , PK , Sprint e Primavera ... ma di solito in pessime condizioni .. però Alastor ed io ( eravamo insieme lì ) abbiamo visto diverse coppie arrivate in Vespa ( di solito PX ) da Padova , Roma e Milano !!!! ah sì io ho visto anche una coppia di Torino !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •