Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: px125e p125e p125x

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: px125e p125e p125x

Citazione Originariamente Scritto da elia150px Visualizza Messaggio
    io ho sfilato la ghiera con un cacciavite e di coseguenza si è tirata dietro i 2 ribattini, dopodiche ho inserito la chiave nel bloccasterzo e tenedola verso la posizione di inserimento del bloccasterzo l'ho trascinato fuori. Per me è stato molto semplice.
    Ciao
    grazie Elia,volevo sapere quando esce fuori dalla sede,il bloccasterzo è un corpo unico o bisogna fare attenzione a qualche particolare mobile che non si infili nella parte scatolata della scocca?

Pier Silvio, il bloccasterzo dovrebbe uscire facilmete quando lo tirerai verso di te tenendo ake la chiave verso l'inserimento (in modo da trascinarlo) dietro al cilidretto c'è solo una molla che salterà fuori o rimuoverai con un cacciavite e nien'altro.Non vi è nulla che possa cadere nella picollissima fessura della forcella che consente l'inserimento del bloccasterzo.
    Saluti

Potenza Reputazione
    0

Grazie Elia ,provero',pensa che quello è l'unico particolare che non ho smontato per il restauro,prima funzionava perfettamente,ora non si inserisce,ho il sospetto che sia entrata della sabbia quando ho fatto sabbiare il telaio....saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •