Oggi sono tornato al PRA: la signora, gentilissima mi ha detto che senza la targa non può fare nulla, quindi di recarmi alla motorizzazione e, con il numero di telaio, far ricercare lo stesso.
Mi sono catapultato alla motorizzazione, e una gentilissima signora (sono tutte gentilissime!) ha cercato sul computer, e mi ha risposto che la mia vespa è troppo vecchia, che a computer non hanno nulla, che "quei dati" erano in forma cartacea ed è impossibile ottenerli perchè "non meccanizzati". Oltretutto mi ha informato sul fatto che tutte le ricerche - ACI - PRA - MC - sono indicizzate SOLO per numero di targa. Quindi posso anche sapere vita morte e miracoli del precedente proprietario, ma non me ne faccio nulla. Quindi sono a capo di prima, senza conoscere il nuero di targa non mi muovo...la cosa mi sembra davvero paradossale. Allor mi chiedo: ma se riesco a fare la visura storica, cosa ci trovo dentro? Se ci trovo tutti i veicoli che il vecchio proprietario ha avuto sono a cavallo....o no?![]()