io ringrazio gli amici tutti di vr e non, x la spettacolare splendida giornata passata in loro compagnia! ma concedetemelo: COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM V.C. VIGEVANO, CAPITANATOSENZA DUBBIO ALCUNO DA LARA E AI SUOI ECCEZZIONALI COLLABORATORI TUTTI PERCHE' HAN ESORDITO NELL'ORGANIZZAR UN RADUNO IN MODO IMPECCABILE ED AUGURO A LORO ALTRI 1000 ORGANIZZAZIONI DI RADUNI COSI' PERFETTI! ovviamente loro x il tempo " malandrino" non potevan farci nulla, ma X tutto il resto credetemi che l'impronta lasciata è indelebile e sarà una traccia certa che Noi vespisti seguirem l'anno venturo! mi ha fatto piacere veder lara dopo quel maledetto gg, l'ho trovata ancor più combattiva del normale. è per questo, ma anche x altri motivi, che mi piace tanto il suo carattere! brava! e il prox anno ti vogliam davanti al gruppo a condurre il plotone, xè quella è la posizione che ti spetta!N°1!!!! ...anche se io un motorino small frame montato su quel telaio in lega che avevi oggi...ma no.... tanto è questione di poco e la piegherai e la metterai in cantina!
ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI!
Grazie a Tutti!