Avevo capito male... se le alette sono rovinate devi cambiare tutto il volano ma ad esempio su eBay ne vedo in continuazione in vendita, o al limite in qualche mercatino o mostra scambio.
FMI ha un registro storico a cui la Vespa si "iscrivere", tu pero' parli di "immatricolazione" e sono cose totalmente diverse... la tua Primavera va reimmatricolata?
Di sicuro la FMI non si mette a controllare alesaggio e corsa e neppure mette (quando per caso dovessero fare un controllo visivo della Vespa) la Vespa su un banco prova o sui rulli tipo motorizzazione cosa diversa se invece devi andare in motorizzazione per "immatricolare" una Vespa Radiata senza documenti o demolita o peggio senza nulla di nulla se non l'atto di vendita del telaio.
In ogni caso anche se poi vuoi tenerti un secondo motore con "brio" io seguito a consigliarti (visto soprattutto che leveresti l'accensione elettronica) di rimediare un motore Primavera che costa usato un centinaio di euro e venderti quello della ET3 che ne vale piu' del doppio!
Ma non vorrei essere troppo insistente con le mie idee.![]()
![]()