Su questo daccordissimo,io fra l'altro dell'originalità non sono patito,e vedendo le mie Vespe penso anche che si veda.Come ragionamento mio posso dire che certe cifre non le spenderei mai,anche perchè non ne avrei le possibilità,e se dovessi mettermi nei panni di chi invece tali possibilità ce le ha ragionerei nel modo che ho descritto sopra,ognuno la vede a modo suo,a me fra l'altro la VBB1 non piace neanche,quindi figuriamoci...
Un aneddoto:qualche tempo fa son stato informato che un signore nella mia zona aveva un T5,da sempre suo,fermo da anni e che si era deciso di sbarazzarzene.Sono andato a vederlo perchè è proprio quello che cercavo(e lo cerco tutt'ora),e aldilà dell'ottimo stato in cui era mi son sentito chiedere 2500 euro.Dopo aver strabuzzato gli occhi e avergli chiesto se per caso la carrozzeria era d'oro mi son sentito rispondere:''non li vale adesso ma un giorno li varrà,perchè in giro ce ne sono poche e io non ho fretta di venderla''....Quindi finchè siamo nelle mani di questa gente qua...