Molto interessante...![]()
Molto interessante...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Questi VWD marcano molto male...
Originariamente Scritto da Stefano1964
"Uno dovrebbe eccerci
Schmittenhof Zell am See
Zell am See 109
A- 5700 Zell am See |
Tel.: +43 (0)6542 70 364
Fax: +43 (0)6542 72 123-23
Qui almeno hanno uno stammtisch di vespisti"
(lo "stammtisch" è un tavolo riservato periodicamente in una birreria/locale a delle persone/club che condividendo lo stesso interesse, si riuniscono. Piu o meno l'equivalente di un ns. club che viene ospitato in un bar. Mai commettere l'errore di sottovalutare uno stammtisch. Non sempre è una bisboccia fra amici. Può essere in realtà una organizzazione mostruosamente potente . Vi sono stammtisch che organizzano eventi motociclistici con migliaia di Moto.)
Originariamente Scritto da trenck1
(Lui)
Avevo domandato:
"Ho appreso che siete che gli organizzatori di un grande Vespa raduno l'anno prossimo, se questo è vero, vorrei sapere quando è."
(La risposta:)
Ciao, io non sono l'organizzatore, ma posso annunciarvi che comunque la data dell'evento è 11-14.6.2009
Cordiali Saluti
Axel Zillner
Landhotel Martha ****
Der Schmittenhof ****
Schmittenstrasse 79
A 5700 Zell am See
http://www.zellamsee.tv
axel.zillner@zellamsee.tv
Tel (0043) (0) 6542 / 72123
Fax (0043) (0) 6542 / 7212323
Al contrario:Originariamente Scritto da Marben
Il luogo è d'incanto e inoltre trovo encomiabile come persino dalla Carinzia desiderino venirci incontro con l'informazione, pur coi limiti della lingua.:
(Danke, Trenck1!)
in effetti io partirò da torino giovedì con un bel furgone 2 vespe ed un po' di persone penso proprio in maniera indipendente, poi vediam se lì si può scroccar. Non penso ci siano i vigili urbani a controllarti la patente
beh vigili urbani o no vorrei sapere se guidando un 125 con la patente B sono in regola...
In quei posti sono stato sempre trattato bene.
allora ci andrò![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
io pure, ma resta il fatto che un programma vero e propio non si sa ancora .POriginariamente Scritto da Calabrone
Ma in quei posti sono ospitalissimi e gentilissimi,serbo ricordi veramente belli dei periodi trascorsi in Austria,Tirolo e Germania.
Beh, a novembre per giugno mi pare plausibile.... fanno in tempo....Originariamente Scritto da DeXoLo
ma il programma è davvero poi di così grande importanza?
dal momento che mi faccio 800 km per arrivare vorrei sapere prima di partire cosa mi aspetta![]()
Io spero tanto di esserci!!!![]()
![]()
vabbè vah, lo faccio per voi, a Natale vado su a chiedere info![]()
hehehheheheh io vado a salisburgo ogni due - tre settimane circa=PPPPP
![]()
e allora chiedi tu no?![]()
certo se trovo qualcosa a salisburgo volentieri, ma immagino che metteranno presto tutto online![]()
Capisco il tuo punto di vista... Ma forse in questa circostanza occorre guardare alla manifestazione con occhi un pò diversi.Originariamente Scritto da DeXoLo
Certamente non puoi attenderti un contorno simile a Torino 2006, che sicuramente avrai conosciuto in quanto piemontese.
Verosimilmente nulla di quanto hai potuto vedere coi tuoi occhi in quella circostanza potrai ritrovare in quella simpatica località climatica Austriaca. (Parlo della gradiosità della partecipazione e il contorno di eventi vespistici, non del Gaypride, ovviamente![]()
![]()
).
Non mi stupirebbe che anche in questa circostanza, come d'altronde a Cefalù, il "Grande Fratello delle VWD" possa ricorrere a una azienda Event Manager... ma...
Ma credo che la vera forza di quei posti risieda appunto, come già qualcuno ha fatto osservare, nella capacità di quei luoghi di offrire una calorosa e qualificata ospitalità in un territorio che si presenta d'incanto, fra l'altro in un vastissimo comprensorio di rilevantissimo interesse mototuristico.
Desidero fra l'altro segnalarti questo volumimoso PDF di presentazione Motorradhimmel. E' un pò pesante, ma prenditi il tempo di scaricarlo.
Vedrai come alcuni di questi comprensori, denominati "Il paradiso del motociclista" rimangano facilmente disponibili da Zell, che fra l'altro è appunto ai piedi del Grossglockner...
L'opportunità di praticare con la propria vespa questi itinerari costituisce, secondo me che li conosco piuttosto bene, il vero "must" di tutta la manifestazione, tale da suggerire a chiunque la partecipazione quale possa essere il programma. Ne viene fuori, prendendosi i dovuti giorni, una gran bella Vespavacanza. :D :D :D
Ciao Mario
ho conosciuto e partecipato (per fortuna) in via non ufficiale a Torino 2006.Originariamente Scritto da testacalda
Non mi è piaciuta l'organizzazione, che mi negò l'iscrizione in quanto all'epoca non facevo parte di nessun club. Mi sono cmq divertito lo stesso, (giocavo in casa) ho risparmiato un bel po di soldi ed ho mangiato meglio degli iscritti, ma mi rimase "qua" per un bel po non essermi potuto iscrivere.
Non sono dell'idea di vedere l'evento come una vespavacanza, xchè se così fosse mi piacerebbe farla alle mie condizioni ed andare in posti che non ho ancora visitato![]()
Caro Asashi,
a Torino 2006 ti è stata negata l'iscrizione perchè a tutte le manifestazioni o meglio raduni ufficiali Vespa Club Italia vige uno specifico regolamento dove si impone ai partecipanti di essere iscritti al Vespa Club ufficiale. Pertanto ligi, non come altri, al regolamento non si sono prese iscrizioni di non tesserati.
Solo una piccola considerazione se mi permetti: perchè tanta polemica per andare ai raduni e non iscriversi nè come soci nè come vespa clubs e poi volerci andare lo stesso. Quando vai in un club, bocciofila, circolo arci ecc ti chiedo la tessera e se non ce l'hai non puoi entrare...qui non è la stessa cosa?
Un saluto Marco (ghost)![]()
cioè? spiega un pò...se io non sono iscritto a nessun club non posso iscrivermi?Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
amen, ci andrò da "privato"![]()
Esattamente le parole che cercavo per rispondere a testacalda.Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
Sono dell'opinione che la Vespa vada goduta in sè e per sè, senza la "mediazione" di associazioni come il VCI o il VWC che ormai sono solo organismi "commerciali" dove la passione non esiste più...![]()
Beh, in questo caso, dovessi andare al VWD la mia intenzione sarebbe quella di farmi un giretto e di essere libero di decidere con chi e dove andare, senza seguire alla lettera quello che decide l'organizzazione..Originariamente Scritto da Flavio
Insomma lo scopo è quello di divertirsi![]()
Comunque mi sa che, se non sei socio di un Vespa Club affiliato al VWC, non potrai iscriverti al VWD...