Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 277

Discussione: Vespa world days 2009

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    E allora James mi sà tanto che ci incontriamo sulla strada, sempre che tu vada in vespa...
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    se starò in perfetta salute puoi contarci altrimenti in furgone, contento
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22
    Un'ultima cosa poi la smetto...

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista
    ...chi ti dice che a ris a Flavio sia stato uno del vci...
    Ho mandato una mail all'indirizzo info@vespaclub.it e mi hanno risposto dall'indirizzo Vespa Club d'Italia [info@vespaclub.it], con tanto di intestazione "Web & Press Manager".

Chi pensi che ci sia stato dietro ??? Dei lambrettisti che volevano sabotare il mondo Vespa ??? La CIA ??? bin Laden ??? Un amante del T-Max ???

PS - Ho come la senszione che fosse Adolfo Casaburi...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Flavio
    PS - Ho come la senszione che fosse Adolfo Casaburi...
    Sono andato a controllare la mail ed era proprio lui, non un anonimo...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17
    Sono i rapporti fra i singoli che che rendono 'gruppo' un insieme di persone

Marben hai perfettamente ragione
    ma se quei singoli rimangono sempre con gli stessi singoli...io credo che dobbiamo allargare i nostri confini, e credo che finora solo il vwc sia riuscito ad organizzare raduni mondiali.Il mio intento è sempre stato quello di conoscere sempre più gente che abbi la mia stessa passione, appunto per confrontarmi, e continuerò a farlo, perchè è la passione che mi spinge a farlo
    ...infatti treviso l'hanno organizato il vc Treviso in collaborazzione con altri vc veneti...ed è venuto una cosa spettacolare!!! perchè hanno organizzato tanti piccoli eventi per tutti i gusti vespistici. accellerazioni, raid, sfilate, musei della vespa, concerti...non per dire, ma niente a che vedere, per esempio, con cefalù...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    In effetti, dimenticavo di Treviso... che peraltro ha raccolto molti più vespisti del WVD di Cefalù.
    E infatti non scorre buon sangue fra gli organizzatori dei due eventi, anche per problemi di assonanza dei nomi degli eventi...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

aalcuni miei amici sono andati a treviso e non si sono divertiti per niente, io penso che sia una cosa soggettiva, io a cefalù mi sono divertito e come, e fidati che di vespe ce n'erano, c'era anche un bel mercatino
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    42
    Io non sono stato nè a Cefalù nè a Treviso, solo a quello di VR.
    Ma nel mio Vespa Club c'è chi è stato a Treviso e me ne ha parlato con toni entusiastici, opinione largamente condivisa sul web. E' ovvio che si tratti di una cosa soggettiva, essendo un giudizio, ma il Vespa Club Treviso raccoglie da anni molti consensi.

credo che anche il vwd raccoglie da anni molti consensi, nota san marino....a me ne hanno parlato tutti molto bene

Potenza Reputazione
    42
    A me di San Marino hanno parlato piuttosto male, diversamente da Torino per esempio; ma ripeto è questione soggettiva, anche se in generale il web offre un campione statisticamente molto ampio.
    Molto probabilmente dipende dall'organizzazione locale. A Torino penso proprio che il locale VC abbia fatto egregiamente il proprio dovere, del resto è in generale un club che merita una buona fama.

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18
    A Cefalù c'era una bancarella, non un mercatino, e solo i bei luoghi e i siciliani hanno salvato un pesimo WVD, a San Marino l'organizzazione era così così, il Vespa Village era un parcheggio lungo la strada, a Torino è stato bellissimo, ma lì il VC ha avuto l'aiuto del Comune ed ha potuto sfruttare l'onda delle olimpiadi invernali...

E' stato bello anche nel 2005, un Eurovespa raccolto sulle rive di un bel lago, con tanta passione degli organizzatori, per questo mi aspetto un bel WVD quest'anno, gli austriaci sono massicci...

...A Treviso non sono stato, ma me ne hanno raccontato bene, ed anche lì ha giocato la passione degli organizzatori.
    Il moschino c'è!

Potenza Reputazione
    17
    aalcuni miei amici sono andati a treviso e non si sono divertiti per niente, io penso che sia una cosa soggettiva, io a cefalù mi sono divertito e come, e fidati che di vespe ce n'erano, c'era anche un bel mercatino
    guarda che io non parlo MAI per sentito dire, io c'ero a tutti e 2, e se tu chiami mercatino l'unica bancarella presente a Cefalù alora vuol dire che non sei obiettivo, e allora penso che sei un pò di parte, non capendo che quì nessuno ce l'ha col VCI, ma da questo a dire che sono gli unici che organizzano qualcosa in Italia e che sono gli unici che fanno gli interessi di noi vespisti ce ne corre...a treviso ho pagato 35 euro per 3 giorni con dei gadgets favolosi, a cefalù ne ho pagati 50 per una maglietta impresentabile e un panino di plastica!!!...prova a negare...a proposito...vogliamo parlare del programma, del kartodromo di Lascariche nessuno ha neanche mai visto in cartolina?,dell'escursione a Gratteri, l'unico paese in europa senza una piazza( e secondo loro dove dovevamo parcheggiare??), della diffusa impressione di essere abbandonati sul lungomare a non fare niente, e sopratutto della completa assenza di steward che regolassero l'accesso al village(leggi chiunque poteva entrare...e allora che ho pagato a fare???)

VRista L'avatar di fod1975
    Potenza Reputazione
    18
    confermo tutto, io a Cefalù ero presente, ero nello staff, una cosa sola ho capito i tre giorni, erano troppo disorganizzati, a noi dello staff non sapevano cosa dire.

io non voglio difendere nessuno, ma mi da fastidio che venga infangato il nome del vespa club d'italia, ma voi lo sapevate che se c'era poca organizzazione a Cefalù era solo colpa della stratos che non ha fatto il proprio dovere,il vwc si è affidato a loro, e non dite che a san marino il raduno era brutto perchè è stato stupendo

Potenza Reputazione
    17
    io non voglio difendere nessuno, ma mi da fastidio che venga infangato il nome del vespa club d'italia, ma voi lo sapevate che se c'era poca organizzazione a Cefalù era solo colpa della stratos che non ha fatto il proprio dovere,il vwc si è affidato a loro, e non dite che a san marino il raduno era brutto perchè è stato stupendo
    ma da quando in quà i raduni si affidano ad agenzie che non hanno idea di cosa sia un raduno motociclistico!!!! ma perchè la fantomatica area coordianamento club sud, o come diavolo si chiama, non se lo organizzava in proprio??? non sono capaci, non hanno voglia...ma fammi il piacere, và

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da luca70
    ma da quando in quà i raduni si affidano ad agenzie che non hanno idea di cosa sia un raduno motociclistico!!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    non è la prima volta che lo sento, molto spesso quando sono previste moltissime persone ci si affida a ditte specializzate per cercare di fare le cose per bene. Solo che molte volte capita che queste ditte siano scelte al ribasso e quindi il servizio offerto è quello che è.
    Mi pare che anche a torino 2006 si sia utilizzato un servizio simile, io mangiai molto meglio (e spesi molto meno) mangiando in una piolazza nostrana

L'avatar di vespaghost
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Vespa world days 2009

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    non è la prima volta che lo sento, molto spesso quando sono previste moltissime persone ci si affida a ditte specializzate per cercare di fare le cose per bene. Solo che molte volte capita che queste ditte siano scelte al ribasso e quindi il servizio offerto è quello che è.
    Mi pare che anche a torino 2006 si sia utilizzato un servizio simile, io mangiai molto meglio (e spesi molto meno) mangiando in una piolazza nostrana
    Carissimo,
    voglio solo fare una puntualizzazione.
    Se non sai le cose è meglio non dirle per chè altrimenti puoi dire c******te senza offesa.
    Tu eri nell'organizzazione, hai fatto qualcosa, hai avuto a che fare con l'organizzazione? Hai mangiato al palaisozaki?
    Rispondo io no.
    Parlo da organizzatore di quell'evento per cui ti chiedo cortesemente di non fare illazioni prive di fondamento solo per scrivere qualcosa che possa mettere zizzania.
    Quando vuoi sono a tua disposizione per qualsiasi spiegazione in merito, ma per favore pensa prima di sparare..........grazie Marco (ghost).

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ho meditato un po prima di rispondere, perchè mi sa che quello che vuol "seminare zizzania" non sono io, visto che stiamo parlando di cose successe 3 anni fa ed in un post di fine 2008, qindi se mi permetti le mie non sono illazioni ma considerazioni, mie, basate su quanto ho visto e riferitemi da chi ha partecipato.

a Torino 2006 ti è stata negata l'iscrizione perchè a tutte le manifestazioni o meglio raduni ufficiali Vespa Club Italia vige uno specifico regolamento dove si impone ai partecipanti di essere iscritti al Vespa Club ufficiale. Pertanto ligi, non come altri, al regolamento non si sono prese iscrizioni di non tesserati
    Io ho accettato questo senza polemiche e senza nessun rancore, certo mi ha scazzato, xchè avrei pagato la cifra piena e avrei volentieri mangiato i panini, la cena di gala e tutto quello che avete offerto.

perchè tanta polemica per andare ai raduni e non iscriversi nè come soci nè come vespa clubs e poi volerci andare lo stesso. Quando vai in un club, bocciofila, circolo arci ecc ti chiedo la tessera e se non ce l'hai non puoi entrare...qui non è la stessa cosa?
    Quì non mi trovi daccordo, xchè quando vai in un club e non sei socio al 90% delle volte ti offrono la possibilità di diventarlo, io dal VC Torino questa offerta non l'ho avuta, anzi a dirla tutta mi è stata negata, allora mi sono iscritto ad Asti (città dove vivevo) e dopo che mi ero iscritto la possibilità di fare l'eurovespa mi è stata di nuovo negata perchè erano finiti i posti, evabbè amen.
    Io il giro a Torino l'ho fatto lo stesso, visto che la mia compagna viveva a rivoli potevo stare a casa? Qualche Volista l'ho incontrato, con qualcuno ci ho mangiato, non dovevo farlo? Sia chiaro, io quando c'era lo scooter-run arrivavo dalla direzione opposta, mi sono messo sul marciapiede alla mia destra ed ho pure bucato la ruota dietro salendo e mentre mi cambiavo la gomma ho visto passare tutto il corteo.

Se non sai le cose è meglio non dirle perchè altrimenti puoi dire c******te senza offesa.Tu eri nell'organizzazione, hai fatto qualcosa, hai avuto a che fare con l'organizzazione? Hai mangiato al palaisozaki?
    Rispondo io no. Parlo da organizzatore di quell'evento per cui ti chiedo cortesemente di non fare illazioni prive di fondamento solo per scrivere qualcosa che possa mettere zizzania.Quando vuoi sono a tua disposizione per qualsiasi spiegazione in merito, ma per favore pensa prima di sparare..........grazie Marco (ghost).
    Quanto a questo potevi risparmiatelo, tu eri con me quel giorno? Sai dove e cosa ho mangiato? Io so cosa avete fatto e cosa avete mangiato, xchè ho parlato con gente che era iscritta, poi se vuoi paragonare il panino di stupinigi con il mio pranzo beh... accomodati.
    Pertanto se mi permetti siamo in un paese libero ed il MIO giudizio è insindacabile, nessuno ti dice che devi essere daccordo con me ma è una mia idea, e se non ti va di non accettarla benvenga, ma almeno rispettala!

siamo in un paese libero ed il MIO giudizio è insindacabile, nessuno ti dice che devi essere daccordo con me ma è una mia idea, e se non ti va di non accettarla benvenga, ma almeno rispettala!
    questo è da straquotare,scusatemi se mi sono intromesso

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

se mi permettete ..

consiglio a chiunque di accettare sempre ben volentieri le critiche che siano positive o negative ,esse servono a farci capire dove abbiamo potuto sbagliare e quindi migliorarci e dove siamo riusciti a fare qualcosa di buono a ripeterla..

comunque un applauso a chiunque si sforza ad organizzare qualcosa per noi vespisti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

L'avatar di vespaghost
    Potenza Reputazione
    0

Ciao DeXolo,
    ti rispondo per punti:

Ho meditato un po prima di rispondere, perchè mi sa che quello che vuol "seminare zizzania" non sono io, visto che stiamo parlando di cose successe 3 anni fa ed in un post di fine 2008, qindi se mi permetti le mie non sono illazioni ma considerazioni, mie, basate su quanto ho visto e riferitemi da chi ha partecipato.

Io ho accettato questo senza polemiche e senza nessun rancore, certo mi ha scazzato, xchè avrei pagato la cifra piena e avrei volentieri mangiato i panini, la cena di gala e tutto quello che avete offerto.!

Non ci si può fare niente se ti sei scazzato, mi dispiace ma le regole sono regole.

Quì non mi trovi daccordo, xchè quando vai in un club e non sei socio al 90% delle volte ti offrono la possibilità di diventarlo, io dal VC Torino questa offerta non l'ho avuta, anzi a dirla tutta mi è stata negata, allora mi sono iscritto ad Asti (città dove vivevo) e dopo che mi ero iscritto la possibilità di fare l'eurovespa mi è stata di nuovo negata perchè erano finiti i posti, evabbè amen.!
    Questo io non lo posso sapere, solo che mi pare strano (non metto in dubbio ciò che affermi certo che mi lascia perplesso) che ti sia stata negata la possibilità di divenire socio del VC Torino, anzi se mi dai dei chiarimenti provvedo in merito e mi farebbe piacere sapere la motivazione che ti è stata data per negarti l'iscrizione...........il club è aperto a tutti (ci sono anche parecchi volisti e qualche vresourcers che conosci che sono iscritti)

Ovviamente, questo lo capirai, i posti erano limitati a 3.200 per problemi di cattering e credo che non puoi incolpare nessuno se si sono saturate le disponibilità di posti.....non è che non ti si voleva all'Eurovespa anzi però non abbiamo potuto andare oltre e fino a qui credo che tu capisca.

Io il giro a Torino l'ho fatto lo stesso, visto che la mia compagna viveva a rivoli potevo stare a casa? Qualche Volista l'ho incontrato, con qualcuno ci ho mangiato, non dovevo farlo? Sia chiaro, io quando c'era lo scooter-run arrivavo dalla direzione opposta, mi sono messo sul marciapiede alla mia destra ed ho pure bucato la ruota dietro salendo e mentre mi cambiavo la gomma ho visto passare tutto il corteo.!
    Ti rammento che nessuno ha vietato a nessuno di aggregarsi al corteo di vespa........anzi .......

Quanto a questo potevi risparmiatelo, tu eri con me quel giorno? Sai dove e cosa ho mangiato? Io so cosa avete fatto e cosa avete mangiato, xchè ho parlato con gente che era iscritta, poi se vuoi paragonare il panino di stupinigi con il mio pranzo beh... accomodati.
    Pertanto se mi permetti siamo in un paese libero ed il MIO giudizio è insindacabile, nessuno ti dice che devi essere daccordo con me ma è una mia idea, e se non ti va di non accettarla benvenga, ma almeno rispettala!
    Ovviamente non posso sapere dove hai mangiato e non ero con te quel giorno, ma seguivo tutto ciò che si svolgeva nella manifestazione...dalla A alla Z ed anche più in la.
    Nessuno paragona il panino di Stupinigi, rammento che per il programma che c'era non si poteva sicuramente fare un banchetto nunziale, al tuo pranzo ma quel giorno cioè il sabato sera era prevista (come è stato) la cena.
    A tale proposito mettendo come dato di fatto che tanto ci sarà sempre qualcuno che ha da criticare per partito preso, per giusti mtotivo solo per.....la cena si è svolta in modo impeccabile e, io non ho potuto mangiare perchè ero in P.zza Castello per il dopocena, pare sia stata molto apprezzata (dalla tempistica di seduta ai tavoli, dall'assegnazione dei posti, dal servizio ecc) e.............li tu non c'eri.
    Il fatto di aver "visto" o di "aver sentito raccontare" beh scusami, ma non è averlo vissuto.
    Certamente hai pienamente ragione ad esprimere le tue idee o sensazioni, la cosa che a me ha dato fastidio è che quanto detto non coincide a quanto avvenuto.
    Tieni presente che rispetto tutti anzi, l'ho gia scritto, se ci sono delle critiche costruttive ben vengano...certo è che tirare in ballo Torino 2006 nel 2009....beh....io sono intervenuto per onore del vero.
    Se poi hai piacere alla prima occasione che capita, e di raduni ne facciamo, ci siamo già visti in giro nessun problema a bere qualcosa insieme e a spiegarti in lungo e in largo lo svolgimento della manifestazione...............e ad una stretta di mano (....scusa ma non oso pensare se fossi venuto in Austria cosa avresti fatto....eheheheh...posso garantirti che è stato veramente disastroso). A proposito se ti fa piacere fare un giro domenica 21/6 sarò in piazza Gran Madre (TO) ci saranno vespa e lambretta per la festa d'estate.......poi andrò al raduno di Venaria.
    Con questo chiudo in quanto il post era per VESPA WORLD 2009 ZELL AM SEE - AUSTRIA con tutte le avventure e le vicissitudine accadute. e credo che abbiamo svagato un tantino.....chiedo scusa a tutti.
    Ciao

VRista Junior L'avatar di trenck1
    Potenza Reputazione
    18
    Hier die ersten Infos zu den Vespa World Days 2009 in Zell am See.

Klick me!

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19
    ultimamente scrivo poco ma sto leggendo molto e purtroppo leggo molta polemica a discapito della passione che invece ci deve legare a prescindere...

[SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    ultimamente scrivo poco ma sto leggendo molto e purtroppo leggo molta polemica a discapito della passione che invece ci deve legare a prescindere...

Certo, "dovrebbe" essere così ma non lo è. Personalmente ho partecipato a parecchi raduni, alla vita di club, sono stato anche vice presidente di un club, ero un frequentatore di VOL, da un po sono fra di voi, e più mi sono addentrato in questo mondo (la vespa) e più ho trovato strade che si dividevano. In tantissimi abbiamo la passione per la vespa, ma poi alla finfine cerchiamo comunque un nostro angoletto, possibilmente lontano e/o diverso da qualche altro e quasi sempre per futili motivi.

Un esempio: anni fa ero a S.Marino per il primo VWD. Giungevano voci che contemporaneamente parecchi altri vespisti si erano radunati a pochissimi chilometri per fatti loro e senza alcuna intenzione di farsi neanche vedere al VWD. Mi sono chiesto perchè visto che dovremmo essere accomunati dalla stessa passione.

E' la stessa domanda che mi sono posto quando ho visto sui vari calendari la concomitanza di date fra due manifestazioni di sicuro interesse nazionale con l'ovvio risultato di dividere e non di accomunare.

Di esempi se ne potrebbero fare tanti ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: ciò che dovrebbe unire a volte finisce per dividere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •