Originariamente Scritto da marcolino vespista
guarda che io non parlo MAI per sentito dire, io c'ero a tutti e 2, e se tu chiami mercatino l'unica bancarella presente a Cefalù alora vuol dire che non sei obiettivo, e allora penso che sei un pò di parte, non capendo che quì nessuno ce l'ha col VCI, ma da questo a dire che sono gli unici che organizzano qualcosa in Italia e che sono gli unici che fanno gli interessi di noi vespisti ce ne corre...a treviso ho pagato 35 euro per 3 giorni con dei gadgets favolosi, a cefalù ne ho pagati 50 per una maglietta impresentabile e un panino di plastica!!!...prova a negare...a proposito...vogliamo parlare del programma, del kartodromo di Lascariche nessuno ha neanche mai visto in cartolina?,dell'escursione a Gratteri, l'unico paese in europa senza una piazza( e secondo loro dove dovevamo parcheggiare??), della diffusa impressione di essere abbandonati sul lungomare a non fare niente, e sopratutto della completa assenza di steward che regolassero l'accesso al village(leggi chiunque poteva entrare...e allora che ho pagato a fare???)
![]()