ok ottimo anch'io ho salvato il tuo.. ci si sente...![]()
ok ottimo anch'io ho salvato il tuo.. ci si sente...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
webcam
today temperatur +1° bis +6 Grad
www.grossglockner.at
il tempo non promette nulla di buono...
come al solito la variabile tempo!!!!....
speriamo bene!!!!...
sono leggermente cambiate le previsioni fino a pochi giorni fa venerdi prevedevano sole quelle di oggi prevedono acqua e tanta anche... sabato sole domenica variabile....
e io mi preoccupavo di trovare un bel paio di pantaloncini corti.......ma non importa,per la pioggia sono attrezzato, sempre meglio che andare a lavorare!! tanto il mal di gola e la tosse le ho già...quindi ragazzi ...si và a tutta birra!!!!
ciao se avete bisogno di un letto io sarò a zell am see ed avrò 2 o 3 posti letto a circa 90 euro per i 4 gg potete scrivermi a salisburgolastminute@libero.it se non sbaglio nell'appartamento c'è la connessione perciò lo leggerò. Gli appartamenti sono questi Haus Piesendorf | Zell am See - Piesendorf - Kaprun | Oostenrijk - Österreich - Austria
ciao
A tutti i Vristi che andranno buon viaggio ragazzi![]()
ragazzi buon viaggio!!!!! portateci un sacco di foto![]()
pictures from zell am see![]()
ciao ragazzi.. sono appena tornato da Zell am see...4giorni di vespa da non dimenticare!!!!
salvo qualche intoppo con l'organizzazione,ci siamo divertiti a manetta!!!
pultroppo non sono riuscito ad incontrare nessun VRista, peccatoooo!
domani posto qualche foto...
ciao ragazzi sono tornato ieri alle 8 dopo 10 ore di viaggio.... è stato veramente un' esperienza fantastica. la location era meravigliova e l'organizzazione direi buona... non vi racconto cos'è successo al gala perchè è successo di tutto ...appena ho qualche foto le posto..