Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
ho conosciuto e partecipato (per fortuna) in via non ufficiale a Torino 2006.
Non mi è piaciuta l'organizzazione, che mi negò l'iscrizione in quanto all'epoca non facevo parte di nessun club. Mi sono cmq divertito lo stesso, (giocavo in casa) ho risparmiato un bel po di soldi ed ho mangiato meglio degli iscritti, ma mi rimase "qua" per un bel po non essermi potuto iscrivere.

Non sono dell'idea di vedere l'evento come una vespavacanza, xchè se così fosse mi piacerebbe farla alle mie condizioni ed andare in posti che non ho ancora visitato
Caro Asashi,
a Torino 2006 ti è stata negata l'iscrizione perchè a tutte le manifestazioni o meglio raduni ufficiali Vespa Club Italia vige uno specifico regolamento dove si impone ai partecipanti di essere iscritti al Vespa Club ufficiale. Pertanto ligi, non come altri, al regolamento non si sono prese iscrizioni di non tesserati.
Solo una piccola considerazione se mi permetti: perchè tanta polemica per andare ai raduni e non iscriversi nè come soci nè come vespa clubs e poi volerci andare lo stesso. Quando vai in un club, bocciofila, circolo arci ecc ti chiedo la tessera e se non ce l'hai non puoi entrare...qui non è la stessa cosa?
Un saluto Marco (ghost)