Allora, innanzi tutto, penso che un paio di kg. di c@221 propri non sarebbe male farseli.Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
![]()
![]()
Dopo di chè, fai bene a commuoverti "anticipatamente", visto che la commozione prevede anche l'uso delle lacrime, lacrime che sgorgheranno a fiumi, quando arriverà il momento di usare le;
Poi, visto che stai dimostrandoti pauroso, al punto da dire che, per evitare le frustate, non verrai al raduno, posso solo dirti che non ho bisogno di aspettare il giorno del raduno per fare quello che ho in mente e che è molto facile sapere dove trovarti. Dimentichi che hai fatto una registrazione per iscriverti a VR e che il tuo PC lascia evidenti tracce che, opportunamente seguite, condurranno in men che non si dica da te.
Tra l'altro, non solo sei stato impertinente e poco rispettoso, ma ogni giorno che passa, lo sei un po' di più, tanto da meritarti solennemente tutto quello che ti aspetta. A questo punto, posso solo dirti: dormi preoccupato e ricordati che a me piace gustare i piatti freddi.
A buon intenditore, poche parole.