cerco foto o schemi Pk 50 S per vedere spaccati carrozzeria per restauro ....in piu chi sa dirmi se la ruota di scorta e munita di supporto ??,
cerco foto o schemi Pk 50 S per vedere spaccati carrozzeria per restauro ....in piu chi sa dirmi se la ruota di scorta e munita di supporto ??,
Nell'area download ci sono gli spaccati del pk,sì la ruota di sorta ha un supporto.Benvenuto![]()
grazie ringhio
pero ....Ringhio ... ho cercato sullo spaccato ... ma la staffa porta ruota di scorta .... non c'e ... o almeno non visibile .... non c'e uno spaccato piu dettagliato ???
ho cercato su internet,ma gli unici esplosi che ho trovato sono identici a quelli che hai già,prova a vedere se trovi qualche foto su intenet,io sono fuori casa per un pò,altrimenti ti fotografavo la mia.mi spiace
Sposto nella giusta sezione.
Sip ha una bella sezione sotto "catalog of spare parts" con tutti o quasi gli spaccati per le vespe, combinazione pero' al momento non funziona bene e quindi non riesco a metterti il link.
In compenso ti ho trovato questi che pur non essendo il massimo sono abbastanza chiari (tra l'altro sono quelli originali piaggio un po risminestrati).
![]()
Grazie neropongo ... ma ... e un supporto ruota di scorta ?????