IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Complimenti Marben per il restauro![]()
![]()
![]()
![]()
Bellisima Vespa, molto bella.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
compliemtni marben,sei uno dei maghi di questo sito.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
mi unisco con piacere agli applausi!!!!!!!
bravissimo!!!
Vedo solo ora questo post..Grande Marco, che bella !!
Allora il prossimo giro vieni con questa bellezza?? A presto I
Anch'io l'ho visto solo ora e me ne dispiaccio xchè hai fatto un bellissimo lavoro.
Bravo veramente hai una PX stupenda! :D
Grazie ancora. Conto di averla in movimento, FMI permettendo, entro poche settimane... e non vedo l'ora....
La cartolina tanto sospirata è finalmente arrivata sabato scorso. Oggi sono andato a fare la revisione e poi... un bel giretto nelle campagne della zona.
E così ho colto l'occasione per fare un piccolo servizio fotografico di cui vi propongo qualche scatto.
![]()
Mamma mia Marco complimenti davvero sembra un calendario. La senzafrecce già è bella, poi color sabbia...![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Marco, complimentoni.
E' sempre la stessa serie di vespe "fortunate" a finire nelle tue mani.................
............... goditele!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli, mi ero perso questo post...
Bravo Marco :D hai fatto un lavoro stupendo!!! Le foto le hai fatte oggi? Hai visto il sole e non hai resitito? Se è così ti invidio![]()
Cmq tornando ai galletti fermakiappe, anche il mio PX è del 1980 e li ha grigi alluminio.
PS
E' vero, ad Asti e provincia ci sono parecchi senzafrecce, soprattutto nel mio vespaclub :D
Il colore più diffuso è il chiaro di luna
Foto scattate oggi, giornata fantastica... finalmente!!
e io ero al lavoro che fremevo xchè c'era il sole ed è un secolo che non vespo + :(
complimenti Marben bellissima vespa........![]()
complimenti anche per le foto ,bel servizio!!!!![]()
Mamma mia..... io ero rimasto a quando l'avevi ritirata...Mi sono letto il post tutt'un fiato, ed alla fine ho assaporato il gusto del trionfo su una sf magnificamente restaurata ed immortalata.
Complimenti Marco
Marco l'etichetta piaggio sul posteriore della sella l'hai messa? nera con scritta grigia o grigia con scritta nera?
Qual'è il criterio che distingue l'una dall'altra?
Veramente bella Complimenti io ne ho una conservata anno 82 stesso colore un po' disastrata ma con frecce e ti invidio parecchio quello scudo e quelle sacche belle liscie,complimenti ancora ha troppo fascino Ciaooooo
Messa, un po' di tempo fa... Argento su fondo nero, perchè è un pre-Arcobaleno. Con l'Arcobaleno nera su fondo grigio.
Il fatto è che le ho viste fondo grigio anche sui pre arcobaleno.... probabilmente avevano solo applicato un adesivo aftermarket...
Il ricambio per i pre-Arcobaleno è stato abolito dalla Piaggio, che fornisce solo quella per l'Arcobaleno... Anche a me volevano spacciarla. Comunque dai ricambisti si trova facilmente quella giusta, solo che non sempre è di qualità.. anzi a volte cercano di propinarti orridi adesivi stampati ad inkjet su carta bianca...Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
io ho avuto la fortuna di trovare un ottimo conservato con ancora il suo adesivo originale, praticamente intonso![]()
Vedere queste immagini di Marben è incoraggiante perchè con tanta pazienza e passione si possono ottenere risultati come il suo, ma è pure scoraggiante perchè per uno che ne sa quanto ne so io di meccanica il restauro resta un sogno..
Cmq bravissimo!!
Un giorno spero di poter aprire anch'io un post in cui vi mostro il restauro di un bel px!!
Con fiducia..Vi saluto.
Complimenti il tuop lavoro mi incoraggia al restauro del mio 200 dello stesso colore.
........Speriamo bene!
saluti