anche tu vittima dei cavi cotti ... almeno adesso è chiaro perhcè non faceva scintilla.
Il volano della tua vespa dovrebbe essere la versione non elestart, circa 3 kg, so di gente che l'ha alleggerito ma io non l'ho mi fatto, anche perchè poi in allungo perdi qualcosa soprattutto se in due, la vespa è meno elastica e richiede più uso del cambio; questo in teoria, perchè quando montai un volano Pinasco su un mio 200 originale, di serie, non notai grandi miglioramenti, il volano leggero forse rende meglio su motori elaborati.
Se vuoi provare qualcosa di più leggero prendine uno del modello elestart e privalo della ghiera di metallo che perse per ingranare il motorino di avviamento, avrai un volano su 2,1 kg e se non ti soddisfa puoi rimettere su il tuo originale.
Puoi mettere tutti i volani elettronici elestart, compresi quelli della COSA, che si trova spesso in tutti i rottamatori. I modelli 125/150 hanno forma delle alette diverse dal modello 200, ma vanno bene lo stesso.