Enrico caro,la giornata free era stata semplicemente messa nella lista delle cose da fare durante la settimana,
per accontentare Ferny e James62 che venivano da un periodo di carestia...in realta' e' nato proprio per uno sfotto'
contro di loro....

straquoto 150sprint...la signora Calabrona e' stata davvero gentile a prepararci quella immensa cena e noi come i
morti di fame, ci siamo buttati a "pesce" su tutto cio' che arrivava in tavola...ovviamente tutta cucina tipica Calabronese

i grazie sarebbero infiniti...grazie a Ciccio e zio Calabrone che ci son venuti a recuperare,grazie a Giovanna,
grazie a Fermy e James62 per tutti i gelati che mi hanno fatto mangiare per fargli godere dei pomeriggi free...
grazie a Piero che come sempre si e' dimostrato un uomo dalle mani d'oro...grazie a 150sprint che mi ha mischiato il raffreddore
grazie alle "turbolenze" dei miei coinquilini che mi hanno fatto apprezzare di piu' l'aria del balcone della Sicilia...

e un grazie in particolare alla Bersagliera,che se non mi regala una goccia per ogni viaggio non e' mai contenta...
fra un po' compira' un anno con noi,manco la torta si merita!! Str...za di una vespa