.ciao a tutti mi è capitato prendere un motore vma2m primavera 1 serie con accensione con bobina interna al volano .volevo sapere per chi a avuto gia esperienza se è un sistema affidabile visto che per me è nuovo.
grazie a tutti fsco
.ciao a tutti mi è capitato prendere un motore vma2m primavera 1 serie con accensione con bobina interna al volano .volevo sapere per chi a avuto gia esperienza se è un sistema affidabile visto che per me è nuovo.
grazie a tutti fsco
per le risposte non è il caso che vi accavalcate mi bastava almeno una anche di chi ne sa meno di me.![]()
primaveraET3
Mi spiace che nessuno ti abbia ancora risposto, ma evidentemente i "guru" della meccanica sono ancora al mare...io personalmente non sono molto ferrato per le "smallframe", per cui bisognerà avere un pò di pazienza ancora...![]()
Meglio marcia che monomarcia
...e magari postare nel posto giustobisognerà avere un pò di pazienza ancora...![]()
![]()
Intanto ciao e bentrovato.
Non sono certo di aver capito bene la domanda....cosa intendi per affidabilità ?
Certo che è affidabile....c'è un mare di gente che ci ha fatto decine di migliaio di km con quel tipo di accensione....ma tu cosa ti aspetti ?
A mio modesto parere quel modello non ha nessun problema a patto che tu non decida modifiche o elaborazioni spinte....per il resto è un Vespa...mettici la miscela e goditela.....
Riccardo
Creative Engineering
per affidabilità infatti intendevo non per modifiche ma come accensione visto che come ho detto non la conoscevo grazie per le risposte .
e cercherò da ora in poi di imparare a postare nella giusta sezione scusate sono nuovo e certe cose non le sapevo buona notte fsco
primaveraET3