io ho il buzzetti, nero, con molla..non mi piaceva e l'ho fatto argento, ma non mi garba comunque..difatti è ancora sulla scaffale in attesa..
io ho il buzzetti, nero, con molla..non mi piaceva e l'ho fatto argento, ma non mi garba comunque..difatti è ancora sulla scaffale in attesa..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io vorrei montare quello della faco cromato perche mi piace il fatto che non ha la scarpetta, solo che non mi convince il fatto che su più di qualche vespa sembra che quando è chiuso resti un pò abbassato e non perfettamente parallelo alla pedana, qualcuno che lo ha montato sa di questa cosa??
raga io ho questo buzzetti e mi trovo benissimo poi è molto bello di estetica, confermo anche io però che in discesa anche piccola o magari se tanto vicino ad altre moto (vedi parcheggi per moto) è sempre meglio il cavalletto centrale perchè basta toccare poco la moto che si sgancia e cade. oltretutto io avendo un motore molto elaborato se accendo la moto e la metto sul cavalletto laterale in una minima discesa tempo di chiudere il cancello di casa che è già per terra![]()
Ma l'attacco che ha è su 4 viti o solo su due?? Quindi il buzzetti cromato esiste... prezzo?
non è proprio cromato è solamente lucidato molto bello comunque c'è sia nero che cromato (che poi è lucidato) costo sui 30 euro
Beh costicchia un pò ma credo che sia uno dei migliori adatti alla vespa, e soprattutto creco che da chiuso non da il problema di cui ho parlato prima con il faco!!!