Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
Io ho il Cuppini.
La molla di ritorno interferisce con il cavalletto centrale: per mettere e togliere il centrale devi estrarre il laterale.
Questo crea un fastidioso problema: se ti dimentichi di estrarre il laterale prima di chiudere il centrale, il centrale si chiude male, rimane un po' fuori e se vai tocca terra, con tutte le pericolose conseguenze.
Non sono molto soddisfatto, però il supporto che prende tutta la pedana è robusto e non la piega.
L'ho preso su SIP, dove è disponibile anche il Buzzetti.
Forse il buzzetti è migliore, ma mi lascia perplesso il supporto che non prende tutta la pedana, ho paura che si pieghi.
ma io il cuppini non ho avuto modo di provarlo quindi non so se è meglio o peggio bel buzzetti a livello di stabilità però non mi piace tanto di estetica, il buzzetti a parte instabilità che penso abbiano un po tutti i cavalletti laterali, sia migliore come estetica ed robustezza in quanto non si è piegato nemmeno appoggiandomi sopra poi oltretutto non interferisce con il cavalletto centrale nonostante sia fissato insieme al cavalletto centrale. comunque anche io l'ho preso su SIP