Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: serratura bauletto sinistro vbb

serratura bauletto sinistro vbb

ciao ragazzi sono un giovane vespista che dopo il restauro a causa di una distrazione non trova più la chiave originale del bauletto della propria vespa vbb2t...chiedo semplicemente aiuto.mi consigliereste gentilmente qualcosa di poco "invasivo"????
    non vorrei cambiare se possibile la serratura originale o recare danni alla carrozzeria appena restaurata
    allego 2 foto della vespa,fatemi sapere che ne pensate(scusate ma ancora non è finita)
    grazie di cuore
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Sarà che ce l'ho anch'io, sarà che quel colore è particolare perchè vecchio tipo, sarà perchè la mia è appartenuta a mio nonno, a me piace un sacco

Per la serratura, informati in giro, ci sono dei centri, anche ferramenta avanti tecnologicamente che rifanno la chiave avendo solo la serratura con un dispositivo laser, ma dovrai comunque smontare la serratura.

In bocca al lupo e benvenuto su VR.com
    Oh....mi si è storto il pi...anton

grande anche questa era di mio nonno e mi ha fatto innamorare di questo mondo,la sognavo da quando avevo 10 anni...e ora l'ho restaurata.
    grazie un salutone

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Che i gusti son gusti, pienamente daccordo, ma la mia non è e non sarà ROBOCOPPIZZATA, mai, sono contrario.

P.S. Non vuol essere una critica ma solo una mia opinione.

un saluto a te.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

ciao..se parli delle cromature le ho rimessse perchè all'epoca mio nonno la comprò così e volevo restaurarla fedelmente...
    a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •