mah..bisogna allora che ci ripasso, ho notato che il mozzo è stato verniciato con qualcosa sotto che fa spessore, e sta male.
mah..bisogna allora che ci ripasso, ho notato che il mozzo è stato verniciato con qualcosa sotto che fa spessore, e sta male.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
no, mi riferivo alla colorazione dell'intenro del serbatoio
ah, la mia era spruzzata completamente, anche se magari il colore in alcune parti non era uniforme, comunque il colore era passato ovunque fino al vano carburatore e dove escono le guaine dal tunnel
si anche la mia, magari non era lucido e perfetto, ma il colore c'era d'appertutto, fin sotto!
visto che in un altro post si parlava delle parti grige mi sono ricordato del mio post e che non le avevo messe..purtroppo in questi giorni di festra non ho avuto un gran tempo..sono riuscito solo a mettere in ordine un pò l'officina....per modo di dire..eppoi..Babbo Natale mi ha portato un importante attrezzo!!!
Un 25 litri e' perfetto per i lavori di casa!![]()
Marcello
altre foto..
col motore come vedete sono ancora ad uno stadio embrionale..la pulizia del blocco stenta a decollare..chissa che il 2009 sia più produttivo..
sul motore ci vuole ilRhutten
Ciao Gioweb
Dipende dallo strato di vernice che c'e' andato. Se e' leggero non ti dovrebbe dare problemi, se invece e' un po' piu' alto potrebbe scheggiarsi la vernice.
Il mio consiglio e' quello di provare a muoverlo, cosi' al max rimuovi subito l'eventuale vernice che si e' staccata.
In linea di massima comunque non dovresti avere nessun problema.![]()
Marcello
il diluente lascia tutto un unto..per non parlare del wd40!
bisogna che mi rimbocco le maniche..
Poi se rimane qualcosa, paglietta d'acciaio in matassa o in foglio (rossa e' piu' forte, nera piu' delicata)
Marcello
Gabri,per quel pò di vernice non succede niente,perchè quel pezzo gira con la ruota,oltrettutto lì dentro è pieno di grasso,e la vernice non ha attaccato di certo.Vedo che il Brunello ha usato dell'alluminio + trasparente,non sarà il massimo dell'originalità ma la resa visiva darà soddisfazioni.Hai lucidato anche la crestina del parafango o l'hai comprata così?
Sgrassa così tanto?? perfetto!!!! io ho quintali di morchia..il nonnetto andava ad olio non a miscela...
Tommy lo sai che io non sono originale al 100%..sono un pò....come mi piace a me!
La crestina me l'ha lucidata Brunello, è un segno distintivo delle mie vespe..anche la Gianna ha le crestina lucidata..
quando l'ho ritirata tutte e due avevano la crestina dipinda di bianco, negli anni 80 piacevano certe finiture in bianco..
si..proprio a te!!![]()
ieri sera ho allambiccato un pò attorno al motore e sono riuscito a pulirlo un pò meglio, ma ce n'è ancora ...foto..
miiii quanta morchia!
Ciao Gioweb
Giò hai visto?? spero che tu ne abbia di meno..più ci passo le sere più ne viene su..mamma mia è interminabile!sembra il blob..si espande..
metto due foto...provate ad indovinare cosa sono...Marben non dire niente lo so che sai che cos'è....![]()
Visto che fai gli indovinelli almeno metti delle foto più grandi...Dunque,io vedo,nella seconda foto un sacco di roba da pulire,ma nella prima vedo un collettore d'aspirazione nuovo e un cilindro che direi essere ben più di un 50 cc.........
![]()
Scommetto che l'alesaggio è 55![]()
Ciao Gioweb
C'hai ragione anche te che le foto sono piccole, ma stare dentro ai 97 kb non è facile..colgo l'occasione per un consiglio su come postarle..fino a qualche giorno fa le caricava e le ridimemnsionava automaticamente..ora no..
comunque..trattasi di cilindrata 125.. (alesaggio 55?)
e non ho fotografato tutto..