ok..ho capito l'antifona...scusa ric sono stato impegnato (e ostruito nel mio lavoro) non son riuscito a fare le foto, però l'altra sera mi stavo guardando quelo scudo e mi sa che ha proprio ragione Tommy..quando comincio miconviene fare tutto e poi con calma finire, è inutile fare qualcosa per poi tornarci a dietro...
per il motore ..lo so anche io storco un pò il naso..però se la voglio usare nella pausa pranzo per andare in piscina ( purtroppo è l'unico momento in di relax durante la settimana in cui riuscirei ad usarla) ho bisogno non di un motore da corsa, ma almeno che mi faccia girare per la strada senza avere le macchine che mi sfrecciano di fianco ai 100 all'ora..devo percorrere stradoni un pò pericolosi e già la Gianna fa fatica a stare dieto al ttraffico..quindi è più in discorso di necessità che altro...
ad ogni modo devo ancora smontare tutti quegli orrendi accessori e vari bulloni che bucano lo scudo, ho il mio daffare con le viti che reggono il bauletto...
dopodichè per cominciare uno smontaggio completo da cosa parto? tiro giù il motore? le fasi che devo seguire quali sono?