confermo, con il fulcron su quelle incrostazioni fai poco.
confermo, con il fulcron su quelle incrostazioni fai poco.
Ciao Gioweb
metto due foto di testa pistone e cilindro..se riuscite ditemi se si capisce se è solo da pulire o è da rettificare, a me sembra di si!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quindi uso il compessore (tutto nuovo nuovo..) con il serbatoietto e la pistola lunga?
riesce a togliere la morchia? dentro meglio diluente o benzina?
mi è venuto in mente un altra domanda... il carburo da 20 del pk è intercambialbile con quello da 19 del et3? ci sono novità in arrivo la prossima settimana, ma vorrei saprere se va bene ugualmente il 20?
Altra cosa, che ne dite del volano della 50 montato sul 125? ho qualche migliori in prestazioni o non serve a niente? che ne dite di farlo colorato? tipo..nero?
Una curiosità, cosa c'è scritto sotto la testata di fianco al marchio piaggio?
Sulla mia ET3 c'è scritto 125 PK ?????
Ciao Gioweb
Domani sera Giò ci guardo, adesso sono al lavoro e torno tardi..
si infatti farò così, il blocco ora è tutto smontato, ma non ce l'ho ancora a casa io. Quindi lo posso immergere diretto..(anche con gli ingranaggi e tutto?) intanto mi cimento un pò con cilindro e pistone.
secondo te è da rettificare?
XGioweb: ho dato una controllatina adesso al cilindro quando sono tornato a casa, però non ho trovato nessuna incisione...
domani se riesco ci do una pulita approfondita che non mi sia sfuggito!
non sul cilindro ma sotto la testata di alluminio. Guarda qui la terza foto http://old.vesparesources.com/restau...tml#post193629
Le tue inquadrature sono un po sfocate quindi è difficile valutare se va rettificato. Il cilindro sembrerebbe sano, il pistone ha una striatura su un fianco ma potrebbe essere solo il residuo di combustione ad essere strisciato.Procedi per gradi, scrosta il pistone e poi vedi cosa esce.
Ciao Gioweb
Scusami ma non la so trovare con le coordinate stile battaglia navale!!
Puoi postare l'imm?? Grazie![]()
vespista è l'ultima foto qui nel link:
http://old.vesparesources.com/restau...tml#post195741
Ciao Gioweb
Ahhhh!!! Non lo avevo notato... Eh si ce qualche grippatina a cui non avevo fatto caso... Scusatemi
A questo punto o fai rettificare il cilindo e cambi il pistone o compri tutto nuovo e ti levi il pensiero...
o pulisci tutto e rimonti com'è
Mi sa che solo Gabri può decidere!!
![]()
Ciao Gioweb