Risultati da 1 a 25 di 725

Discussione: Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)

Grazie a tutti ragazzi dei consigli!!
    il consiglio di Paolone mi sembra molto buono e penso che farò proprio così, tanto dal rettificatore ci devo andare per fare mettere a posto l'albero che è inchiodato. o meglio..ho un'alternativa..un polini 130 o 140 usato che sta in garage da questo mio amico...che non fa niente e si sente tanto solo..
    ahhh dimenticavo il pistone molto probabilente non è il suo, ma (forse ) di una et3, quindi le rigatine del pistone forse non ci sono sul cilindro..vado dal rettificatore e faccio valutare anche a lui. tanto è una spesa che avevo preventivato, e sto risparmiando molto sul motore, dato che lo facciamo in casa.., quindi sul cilindro ho ancora margine..sperando che l'albero sia solo da cambiarci la gabbia a rulli. vi faro sapere presto.

dimenticavo, stavo pensando alle guaine dei cavi..meglio teflon o classiche? le classiche si comprano in metratura, vero?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Re: Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    stavo pensando alle guaine dei cavi..meglio teflon o classiche? le classiche si comprano in metratura, vero?
    Volendo anche le teflonate.Ho letto che qualcuno le compra già complete solo da montare,ma io non le ho mai provate,ne ho sempre un bel rotolo in garage.Te le consiglio almeno per la frizione ed il cambio,e ovviamente vanno abbinate ad un cavo specifico....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •