Risultati da 1 a 25 di 725

Discussione: Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)

Grazie mille Paolo...
    il fatto è che ho mille idee per la testa e le mescolo un pò...
    inizialmente c'era il polini elaborato, poi il 100, poi il 125 originale, poi il plug e play..piano piano mi sto avventurando nell'intricato mondo della meccanica (da novizio) e vi scasso le p...!
    alla luce dell'esperienza con il tizio della rettifica sono diventato un pò allergico a questo tipo di mecenati della meccanica...per questo mi è tornato in mente l'idea del polini nuovo nuovo, tanto per come lo userò io mi dura sicuramente una eternità..
    comunque non è deciso niente, devo ancora fare vedere il mio 125 ad un'altro rettificatore che c'è dalle mie parti, mi han detto sia più economico, dopodichè deciderò cosa fare, tanto come detto non ho fretta, la vespa per girare ce l'ho, questa è il mio giochino...
    le idee sono tante, rimane sempre però l'idea di fondo che nuovo è nuovo, dico male? montarlo così com'è non ci penso, come dici tu dev'essere affidabile e devo stare sereno, se non mi vengono le pare..che già ce le ho...!!!
    adesso vado a pulire un pò di robetta in officina...

p.s. grazie epr il link!!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

GABRI SCRIVI: le idee sono tante, rimane sempre però l'idea di fondo che nuovo è nuovo, dico male? montarlo così com'è non ci penso, come dici tu dev'essere affidabile e devo stare sereno, se non mi vengono le pare..che già ce le ho...!!!
    adesso vado a pulire un pò di robetta in officina...
    esatto...polini lo reputi affidabile? con franchezza e rispetto x tutti i suoi estimatori ma x me non lo è,ma è solo un mio consolidato pensiero quindi x me certezza.

ripeto vedi tu il dafarsi, qui tutti possiam solo consigliarti ma nulla di piu.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Mah io lo reputo affidabile per quel che lo conosco, lo monto sul px e va benone, non so poi se per la versione 130 cc le cose cambiano drasticamente! c'è anche da considerare i km che farò con questa vespa, tragitti brevi, cittadini, non ho in programma km e km con questa!
    comunque grazie dei consigli Paolo..li terrò a mente, sono sempre beneaccetti, sopratutto da chi di esperienza ne ha, come te.
    intanto vado avanti a pulire il tutto prima di chiudere i carter, dopodichè mi dedicherò alla forcella, mi mancano poche guarnizioni e posso montare l'ammortizzatore nuovo di Big Paul!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •