Prendi le teflonate Shimano, con 8 metri sistemi frizione, cambio, gas e ti avanza pure qualcosa per il freno davanti... 8 metri dovrebbero costare una dozzina di euro.
Prendi le teflonate Shimano, con 8 metri sistemi frizione, cambio, gas e ti avanza pure qualcosa per il freno davanti... 8 metri dovrebbero costare una dozzina di euro.
Per l'impianto elettrico se non ricordi se funziona forse conviene che lo metti nuovo!!!![]()
Grazie delle info a tutti! Marben da un normale ricambista le posso trovare?
Qualcuno sa darmi anche le lunghezze a cui le devo tagliare o si fa sulla vespa la misura giusta?
quelle teflonate hanno dei fermacorda particolari, da richiedere a parte?
per l'impianto elettrico penso proprio che me lo prendo nuovo, penso costi sui 30 euri mi avevan dfetto...in effetti il mio è un pò schifido..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
l impianto puoi anche rifarlo tu, basta comprare il cavo i faston e la guaina termorestringente e spendi meno di dieci euro
uhhh..farlo io?..mmmhh...non so se mi ci metto li...sto già impazzendo a rimontare l'ammortizzatore e il gruppo mozzo..
nessuno sa quanto devon essere lunghe ogni guaina?
metto due foto..mi sapete dire se l'ammortizzatore l'ho fissato in modo corretto? quanto devo stringere? non troppo immagino, ci sono dei paracolpi in gomma.
ho pulito il biscotto in alluminio, quello esterno però fa schifo..dovrò pernderne un'altro. Sapete ci siano kit di or che vadan bene un pò per tutto?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io l'impianto l'ho preso da uno su ebay, a 12.00€ spese comprese, e direi che va più che bene![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib