Marcello
soprattutto senza neanche il catarinfrangente rosso.
col tettino cromato non ne ho mai visti
Tommy dalla foto sembra nero, dico male? intendi il tegolino, vero?
Comunque ho capito l'effetto, secondo me ci dovrebbe stare bene inox..quando hai voglia e tempo ok...poi ci sentiamo, ok?
intanto il mio l'ho verniciato, non è venuto niente male, a costo zero mi piace, dato che non è particolarmente argentato, diciamo solo un pò.
stasra ho montato finalmente quel figadino del nasello che mi ha portato via più di un'ora...
dopodichè ho provato la forcella a vedere che non toccasse (il parafango con lo scudo..) ho tirato un pò il parafango e tutt'apposto...
ora devo solo recuperare la sequenza di rimontaggio degli anelli della force e ricomporre il tutto..
ah manca la chaive a settori..spero non costi molto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sì,lì è nero sicuramente verniciato.Che diavolo è la chiave a settori?![]()
Quella che serve per stringere le ..come diavolo si chiamano..quegli affari tondi che tengono avvitata la forca al piantone del telaio, hanno degli incavi, anzichè usare il martello e cacciavite, si usa la chaive a settore.
L'effetto che intendi è quello del copriventola?
Ah,ho capito.Ma non ho capito la domanda sul copriventola,intendi come verrebbe il tegolino che dovrei costruire?
Si, Tommy, intendo, il tegolino che nella foto è nero, come lo riporduci tu diventa colore come quel copriventola montato su quella special azzurra?
naa..quelle sono in alluminio!
oggi ho un pò lavoricchiato...ditemi se van bene i cuscinetti della forcella posizionati in questa maniera..
il nasello mi fa dannare, non rioesco a mettere la seconda vite nella parte verticale..poco male, è quella centrale..
la forcva per sclerosi l'ho sporcata di grasso su tutta le lunghezza..come anche le guaine che sono già pronte e unte..
Dai che il traguardo è vicino![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!