Solo una domanda: nel cavalletto metterai quei tamponcini in gomma che si usano come fermaporta? Se ricordi se ne parlava tempo fa sul forum..
Solo una domanda: nel cavalletto metterai quei tamponcini in gomma che si usano come fermaporta? Se ricordi se ne parlava tempo fa sul forum..
Marcello
La prossima volta che passi ti do una dritta su una ferramenta ancora piu' fornita e piu' economica, dove trovi realmente di tutto!![]()
Marcello
stasera piccoli passi avanti, avevo da fare quindi ho solo finito di montare il benedetto cavalletto..pensare che poi lo smontarò per metterci quello laterale mi viene male.!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sta venendo molto bella!
Ho visto che abiti a Nonantola, quando sarà finita ci toccherà organizzare un radunino per festeggiarla come si deve. Così le facciamo incontrare la Wanda...![]()
alcune foto..
impianto elettrico..qualcuno riesce a capire se van bene i fili del devio luci collegati così? a me sembra di no..
altrra cosa, la guarnizione del collettore al telaio, va bene col bulbo verso il motore, o va dentro al telaio?
il gommino che indico col dito sapete dove vada posizionato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quello che indichi dovrebbe essere il "passacavo per filo candela" che va se non erro in un buco che entra dietro al volano sopra la pedivella.
La guarnizione del collettore non mi sembra completa, come se fosse stata tagliata oppure si è lacerata. Manca il pezzo di gomma centrale che fascia il collettore e non fa entrare sporcizia nel vano carburatore.
Sulla parte elettrica non so.
Ciao Gioweb