Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
Anch'io quando dovevo rimettere su il motore della PK, quante ne ho tirate mi ero sdraiato, alzato, abbassato, ma quella vite maledetta non saltava fuori!!! Mi sarebbero servite almento altre due mani, ero oramai stremato e sconfortato dalla battaglia persa... eccola lì la vite!! Urrà ce l'avevo fatta.
Per fortuna che la mia era una PK, e quindi potevo togliere e mettere la marmitta anche con la ruota su.
Non ti dico quando dovevo togliere il coperchio del cilindro (non so come si chiama) cuffia forse, della special blu che sto facendo, che avevano messo anche la vite dietro
Ma anche lì ce l'ho fatta.
Secondo me l'unica soluzione è di fare le cose con calma, e tranquillamente, perchè sennò parti già male.
eh si la famosa vite dietro al cilindro..praticamete irraggiugibile, pensa poi con tutta la morchia sopra..io ho faticato varie ore per rendre il blocco 50 verosimilmente riconoscibile..
la vite in questione, per inciso sul blocco 125 ho omesso di emtterla, anche perchè non combacia con il cilindro..mah..si vede che han cambiato gli stampi..
domani sera provo ad andare u pò avanti..non nascondo che mi sono un pò demoralizzato-rotto..anche se vederla li in piedi mi rincuora!