Tranquillo Paolone, nessun rancore, non è una telenovela..![]()
le foto ne ho fatte, il problema che le ho fatte da sporca, quindi non riesco a vedere per bene alcuni particolari.
Giòweb mi ha dato già alcune dritte, il mio problema è più che altro dentro al manubrio, la foto che ho fatto non è esaustiva nel farmi vedere la sequenza di come van fissati i due elementi di plastica che tengono fermi dentro al manubrio le guaine, da cui escono solo i fili. Successivamente le rondelle piatte che si mettono nei due semimanubri, e i spessori di plastica sempre da mettere nei semimanubri non riesco a capire in quale ordine vadano messi.
non ho trovato uno spaccato decente, ho trovato solo quello del manubrio della primavera che però ha dei pezzi diversi.
altro prolbema l'impianto elettrico, mi risulta un pò diverso e mi avanzano delle connessioni vuote.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gabriele leggere te mi sta venendo gli incubi, io per paura di non saper rimontare i vari cavi sul manubrio è 2 settimane che rimando lo smontaggio, per quanto riguarda le connessioni dell'impianto elettrico quante te ne avanza? che se non ricordo male ci potrebbe essere l'attacco per la luce del contachilometri (spero di non aver detto una ca**ata ma mi sembrava di ricordare che alcuni erano illuminati)
macchè incubo ed incubo!!
semplicemente prima o poi verrà l'illuminazione..per fare certe cose occorre calma..e sti gioni non sono calmi..la Luisa attende..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!